Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TV

Paolo Meneguzzi oggi, che fine ha fatto il cantante? Ecco come vive

Che fine ha fatto il cantante Paolo Meneguzzi? Negli anni 2000 il cantante era uno dei più popolari nel mondo della musica pop italiana. 

Paolo Meneguzzi furioso su Facebook: “Io barista? Certi giornalisti sono dei caproni…”

Stavolta Paolo Meneguzzi è andato davvero su tutte le furie: da qualche ora in Rete non si fa che parlare della sua “svolta” da cantante a barista. In realtà è tutto falso. O quasi, infatti Pablo (questo il suo vero nome) ha aperto un locale ad Ibiza insieme alla fidanzata Linda e per questo motivo ogni tanto gli capita di servire anche ai tavoli come succede a qualsiasi proprietario. Invece alcuni giornalisti hanno ironizzato su questa notizia, parlando di una carriera finita. Allora lui non ha potuto fare a meno di chiarire la situazione su Facebook: “Certo che certi giornalisti italiani pullulano d’intelligenza anzi straboccano! Adesso sono il barista più famoso del mondo almeno Ahah… Ma che poveracci! Caproni!“.

Meneguzzi non ha lasciato assolutamente la musica e proprio ieri, mercoledì 10 settembre, ha fatto un concerto in quel di San Giovanni Rotondo in Puglia“Cari scaldasedie di giornalisti vi piacerebbe smettessi di cantare vero? Ahimè ho così tanti fans nel mondo che in una vita intera non vi basterebbe per scriverne tutti i nomi su un vostro articolo. Mi chiedo la vostra utilità all’umanità. Ovviamente il suo sfogo è rivolto esclusivamente ai giornalisti – a suo dire ignoranti – che hanno voluto trasformare il suo investimento in un cambio di lavoro per gossip. Anche perché Paolo continua ad avere successo in tutto il mondo“Mi spiace per voi, ma dovrete ancora per molto sopportare questa faccia e questa voce“.

Dopo vent’anni di carriera, il cantante ha semplicemente scelto di dedicare più tempo ai suoi affetti. Tutto qua. “Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – quello dei programmi del pomeriggio. Dall’altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: l’unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po’ si ripete“.

Pulsante per tornare all'inizio