Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 19 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 19 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

A Puente Viejo non ha fatto ritorno solo Gonzalo ma anche Maria. La donna si è presentata alla Villa all’improvviso e con un strano atteggiamento nei confronti del marito. Ha infatti mostrato di non essere per nulla in accordo con lui e anzi di essere sull’orlo di una crisi matrimoniale. Alla Casona finisce per aggredirlo davanti a uno stupito Raimundo, rivelandogli che l’uomo non è affatto come tutti pensano ma che nasconde degli oscuri segreti e che l’ha tradita ripetutamente. Un occasione d’oro che Fernando sfrutterà contro Gonzalo, suo inaspettato alleatoMaria rivela di voler cercare Emilia e Alfonso. La bella Castañeda ha però un’altra confessione da fare. Il suo ritorno a Puente Viejo è motivato dalla volontà di cercare i suoi genitori. Emilia e Alfonso sono fuggiti dal paese dopo la morte del generale Perez e hanno trovato rifugio in Francia. I due però sono scomparsi, rapiti dagli uomini del generale accorsi per vendicarsi. Maria ha quindi intenzione di cercarli e rivela a Matias di essere rientrata per riportare i suoi cari a casa.

Il Segreto anticipazioni venerdì 19 aprile 2019

Fe ha deciso di accettare l’allettante offerta di un uomo facoltoso, che le ha proposto un lavoro ben retribuito a Girona. Dopo un’attenta riflessione, la domestica di Villa Montenegro ha scelto di lasciare il paese per ricostruirsi una vita (e un nuovo status sociale) lontano dalla temibile Francisca. Esasperata dalle pressioni alle quali è sottoposta quotidianamente, Fe ha comunicato l’imminente partenza alla datrice di lavoro e alla governante Nazaria – moglie per procura dell’amato Mauricio – riuscendo perfino a strappare alla Dark Lady una sorprendente seppur flebile dimostrazione d’affetto.Tutta la comunità si riunirà per il congedo alla Perez.

Nel frattempo, il comportamento dimostrato da Beatriz non fa che preoccupare Emilia. In paese si fanno sempre più insistenti le chiacchiere sull’affettuosa amicizia nata tra la giovane Dos Casas e il Benegas, impresario sposato e senza scrupoli che non esita a tramare alle spalle del povero Hernando. Nonostante abbia una moglie a casa ad aspettarlo, Aquilino non smette di ronzare intorno a Beatriz facendole doni e dimostrandole una presenza costante e non propria disinteressata.

Pulsante per tornare all'inizio