Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Elena Santarelli: “Dicono che sono una cattiva mamma”, Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elena Santarelli, Ilaria Spada, Riccardo Fogli

ELENA SANTARELLI: “Dicono che sono una cattiva mamma perché mi trucco e vado a lavorare. Noi ci amiamo e siamo sereni.Sono convinta di essere una bravissima mamma come ce ne sono tante lì fuori, sono stanca di sentirmi dire con parole pesanti  come ‘poco di buono’, per dirne una, o di non andare a lavorare per stare con mio figlio. Sono mesi ormai che continuano”. E aggiunto: “Ho altro a cui pensare in questo momento, ma mi sono segnata tutti i messaggi in questione. Non serve cancellare, perché ho tutti gli screenshot. I miei haters li porterei con me a vedere il reparto dell’oncologia. E poi la cosa peggiore è che questi commenti ricevono molti like e alcuni di questi sono fatti da mamme coi bambini in braccio. Ma come possono?”

Elena Santarelli

ILARIA SPADA: Cicogna in arrivo per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada? Le indiscrezioni del settimanale Nuovo non lasciano spazio a molti dubbi ma la diretta interessata ci tiene a precisare: “Di questo preferisco non parlare, anche per scaramanzia. Ma di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose”.

Kim Rossi Stewart con la compagna Ilaria Spada, portano il figlio Ettore al parco

RICCARDO FOGLI: Al Maurizio Costanzo Show, Riccardo Fogli: Ho sofferto molto ma ho avuto modo di smaltire. Lì ero in mezzo al niente, la fame azzera tutti i problemi. Quello che mi disturba molto è che mi chiedo perché. Mia moglie era sola, abbandonata a casa a soffrire di questo attacco demenziale. Non aveva senso. Io e mia moglie siamo uniti. Non c’era possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Io sono stato malissimo fino a pochi giorni fa. Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo. Poi ho detto: ‘Da domani basta piangere, forse qualcun altro deve piangere al posto mio’. Bisognerebbe evitare queste cose perché impazzisci dal dolore”.

Pulsante per tornare all'inizio