Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Si amano ancora”. Ecco come sono stati beccati

Ormai è ufficiale, I Damellis, così come li chiamano affettuosamente i fan, sono tornati insieme. Lo scoop esclusivo arriverebbe dal settimanale Spy che rivela:  “Sono di nuovo insieme”.

La dichiarazione del settimanale Spy

Andrea Damante fa avanti e indietro con il telefono. Lo segue come un’ombra l’amico ed ex collega di trono Marco Cartasegna. A un certo punto le parole magiche: “Ok, Giulia, ti aspetto”. Noi di Spy sapevamo che i due sarebbero partiti insieme e avrebbero partecipato al festival, e sapevamo anche che il ritorno in Italia sarebbe avvenuto su voli diversi(Damante il 18 aprile, Giulia il giorno dopo). Ma allo stesso modo sapevamo che non sarebbero passati inosservati se avessero scelto di farsi vedere in pubblico come due innamorati che stanno cercando di ricostruire la loro storia. E infatti non appena Giulia e Andrea si sono avvicinati per un selfie, si sono abbracciati, coccolati e fotografati a vicenda, è successo che le mani veloci dei fan hanno scattato un’immagine via l’altra e immortalato i loro momenti d’amore.

Giulia De Lellis, classe 1996 (ha compiuto 23 anni a gennaio), è una delle influencer italiane più in voga del momento. Anzi, per la precisione, dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne come corteggiatrice, nel 2016, la sua è stata una carriera in ascesa. Dopo il dating show di Maria De Filippi, è stata ospite in tantissimi programmi tv e non solo, è stata anche concorrente del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 l’ha ufficialmente consacrata al grande pubblico, anche se le ha “regalato”, in compenso, una pioggia di haters. Chi si domanda come faccia Giulia a condurre una vita così agiata e a potersi permettere lusso e viaggi, dovrebbe sapere che i suoi guadagni derivano però da altro.

Loading...
Загрузка...

Ormai è ben noto che i social non siano solo piattaforme dove condividere foto e pensieri. Instagram, in particolare, permette a molti utenti di poter monetizzare con le sponsorizzazioni e grazie al seguito di un grande pubblico. Giulia, ad oggi, ha quasi 4 milioni di followers e questo le permette di avere grandissimi profitti dai suoi post. Si parla di cifre esorbitanti, fino a 20mila euro per una sola sponsorizzazione. Non solo, ma sono tante le collaborazioni che la De Lellis ha fatto e sta facendo con dei brand di moda. La sua collezione di costumi è andata sold out in pochissimo tempo e ha da poco creato una capsule di occhiali da sole per Blumarine.

E l’amore come va?

Per quanto riguarda il suo stato sentimentale, le cose sono ben più confuse rispetto alla sua carriera. Dopo una relazione con il tronista Andrea Damante, durata quasi due anni, ancora sofferente, sembrava aver chiuso le porte all’amore. Invece, a settembre del 2018, ha iniziato una relazione con il cantante Irama, terminata solo un mese fa. Da molte settimane si vocifera che, alla base della rottura con il cantante, ci sia proprio un riavvicinamento con il suo ex, il dj veronese Andrea. Molte sono state le occasioni in cui sono stati fotografati negli stessi luoghi, molti anche gli indizi sui social, ma nessuno dei due ha ufficialmente confermato o smentito. Finalmente, però, Giulia ha deciso di dire qualcosa, in merito alla sua situazione attuale con Damante.

Volevo dirvi che, come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così.

Niente ritorno di fiamma ufficiale, per il momento. Nel frattempo, sia Andrea che Giulia, sono volati a Palm Springs, in occasione dell’evento mondano del Coachella.

Загрузка...
Loading...