Elettra Lamborghini attaccata da una giornalista durante la conferenza stampa di The Voice: ecco la sua risposta
Ieri, 18 aprile, a Milano si è tenuta la conferenza stampa di The Voice of Italy che quest’anno vedrà alla conduzione Simona Ventura. Quattro nuovi coach guideranno i i concorrenti verso le diverse fasi del talent.
Durante la conferenza stampa di ieri però uno di loro, Elettra Lamborghini, è stata attaccata da una giornalista che ha giudicato la sua presenza inappropriata.
“Ha fatto solo due singoli, ha 24 anni, che credenziali ha per stare seduta lì?“. Domanda che inizialmente non ha toccato la cantante che ha lasciato che la conduttrice continuasse il suo discorso spiegando le novità di questa nuova edizione.
Solo in un secondo momento Elettra Lamborghini ha risposto alla domanda della giornalista senza mezzi termini: “Se fra tutti i programmi italiani ho scelto di venire a The Voice ci sarà un motivo, non è che mi chiamano giusto per e poi si chiamano talent show, noi ci impegneremo sì a far uscire una voce ma è anche uno show, quindi non ho molto capito la domanda. Ci sono altri talent dove addirittura nei giudici ci sono dei non-cantanti (frecciatina a Joe Bastianich che quest’anno sarà uno dei giudici di XFactor?), quindi è una domanda che francamente non comprendo. Amen”.
E dopo le parole della cantante anche Simona Ventura è intervenuta in sua difesa definendola come il limone fra le cozze e chiedendo ai giornalisti di provare a distanziarsi per una volta dalla tradizionale immagine del cantante:
“Dobbiamo distaccarci da questo pensiero retrogrado, dobbiamo andare avanti. Elettra è la mia grande scommessa, è molto amata dal pubblico giovane e qua ci sta come il limone fra le cozze“.
La sesta edizione di The Voice of Italy avrà ufficialmente inizio martedì 23 aprile su Rai Due. E, l’attesa per il ritorno di Simona Ventura in Rai e le aspettative suoi nuovi quattro giudici sono altissime.