Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Santarelli crolla: “Dicono che sono una cattiva mamma”

Elena Santarelli crolla dopo aver raccolto critiche pesanti a suo carico. La showgirl sta vivendo da tempo una situazione familiare molto pesante, dovuta alla malattia del figlio Giacomo. Lei cerca sempre di tenere tutto sotto controllo e di far vivere a tutti la vita più serena possibile, eppure c’è chi non apprezza il suo essere ancora ‘donna’. “Dicono che sono una cattiva mamma”, ha sbottato sui social. L’accusa fatta alla Santarelli, in effetti, erano assurde: quella di continuare a lavorare, uscire e ‘truccarsi’ mentre suo figlio Giacomo è a casa malato. Il tutto è stato detto a commento di alcune foto che ritraggono Elena Santerelli splendida come sempre, alle prese con il suo lavoro di modella. Di fronte ad una simile cattiveria, la showgirl è crollata. Se di solito cerca di lasciar correre, stavolta ha deciso di rispondere per le rime: “Dicono che sono una cattiva mamma perché mi trucco e vado a lavorare”, ha esordito in una Storia Instagram.

L’amore come prima medicina di ogni malattia

“Dicono che sono una cattiva mamma perché mi trucco e vado a lavorare Noi ci amiamo e siamo sereni“, ha detto una volta per tutte. La bionda showgirl, per zittire le malelingue, ha voluto condividere una foto nella quale abbraccia il figlio, pieno d’affetto. Poi, anche se non era dovuto, la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha spiegato di non lasciare mai da solo il figlio quando lei è fuori per lavoro. I nonni o il padre si prendono cura del bambino, così che lei possa lavorare e portare avanti i suoi interessi senza levare nulla ai figli. In fondo è proprio questo che si chiama famiglia, no?
Gli haters stavolta hanno fatto un buon nell’acqua più grosso del solito.

Il piccolo Giacomo insieme al Papa: il post fa il pieno di like

Elena Santarelli ha voluto condividere con i suoi fan qualcosa di molto prezioso: un ricordo del 2017 di suo figlio insieme a Papa Francesco. La foto, risalente a due anni fa e ritrovata per caso dalla showgirl mentre faceva pulizia nella galleria, è particolarmente toccante. Il piccolo Giacomo e Papa Francesco sono stati l’input per diffondere un messaggio di positività: “Non perdere mai la fede, neanche durante le avversità che la vita ci pone di fronte”, ha scritto. Con queste parole Elena Santarelli ha fatto riferimento ovviamente al calvario che lei e la sua famiglia stanno affrontando per la malattia del figlio, tra cicli di chemio estenuanti.

Nonostante questa dura prova che le è stata imposta, la Santarelli non si è mai persa d’animo. Al contrario, ha sempre dato il massimo, affrontando ogni giornata con il sorriso stampato in faccia. A seguito della triste notizia riguardo la figlia di un’amica, venuta a mancare recentemente per un tumore, la showgirl ha voluto riflettere sull’importanza della fede nel suo percorso. “La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale molti mi chiedono se ho perso la fede… La risposta è no… anzi è aumentata. Non mi sono mai sentita sola”. Grazia al calore della famiglia, degli amici e dei fan, la Santarelli si fa forza e lotta per il figlio Giacomo.
Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio