Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Ferragni, Fedez geloso dell’amico

I Ferragnez di nuovo sotto il mirino del gossip, ma questa volta la vittima è Fedez. Il povero rapper è stato al centro di una scena tragi-comica, in cui la gelosia ha preso il sopravvento lasciandolo di sasso. Niente di surreale, insomma, ennesima prova che anche loro sono degli esseri umani. 

Dopo una serata trascorsa con gli amici, Chiara Ferragni ha visto un amico e si è tuffata a salutarlo affettuosamente. Fedez, però, sembra non aver gradito molto ed è rimasto a guardare la scena sconvolto. Vediamo cosa è accaduto.

Chiara Ferragni, gesti affettuosi verso un altro uomo: Fedez brucia di gelosia

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pizzicato la coppia in un noto ristorante milanese, a cena con due amiche della fashion blogger: Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. I due si sono goduti gli ultimi giorni prima di trasferirsi a Los Angeles, ma qualcosa la sera è andato storto. A fine serata, fuori dal locale, Chiara si è imbattuta in un amico di vecchia data, il quale è corsa a salutare calorosamente sotto gli occhi del marito. Fedez non si aspettava un simile affetto, tanto da rimanere di sasso a guardare la scena, così come è stato paparazzato sul magazine. L’espressione attonita comunica più delle parole. Chi sarà l’uomo misterioso?

L’influencer chiarisce l’accaduto

Prima che i giornali potessero dichiarare crisi matrimoniale, Chiara Ferragni ha voluto fare chiarezza sul divertente quanto triste siparietto. Infatti, l’imprenditrice digitale ha postato sui suoi social le immagini del settimanale che riportavano la notizia e che la mostrano in compagnia di questo uomo e presunto amico incognito. Le supposizioni fatte dal giornale di gossip sono subito state chiarite dalla fashion blogger, che ha affermato che l’uomo in questione sarebbe il suo migliore amico. Dunque, nulla di cui preoccuparsi e nessuna crisi all’orizzonte. La coppia continua felice la propria storia e ne condivide i momenti felici con i fan.

Dopo la gelosia, il viaggio in Polinesia per le vacanze di Pasqua

I Ferragnez hanno dichiarato qualche giorno fa su Instagram che trascorreranno le prossime vacanze di Pasqua in Polinesia. A detta della Ferragni il viaggio doveva essere fatto nell’estate 2017. Ma cosa era successo? Era stata comunicata alla giovane coppia l’arrivo della cicogna, motivo per cui si trattava di un viaggio altamente sconsigliato per una donna al primo trimestre di gravidanza.

Il viaggio era stato allora rimandato, fino ad ora. La Ferragni, infatti, aggiunge che hanno dovuto trattare con l’agenzia per non perdere il viaggio. L’alternativa era quella di posticipare il viaggio durante queste vacanze pasquali, anche a causa dei molti impegni della coppia.

Ai fan dei Ferragnez non è sfuggito, però, un particolare. Il piccolo Leone non andrà in Polinesia con mamma e papà, ma resterà in Italia accudito dai nonni e dalla tata. 

Il motivo? Si tratta di un viaggio troppo lungo e pericoloso per un bambino piccolo come Leone. Il baby Ferragnez dovrà attendere ancora un po’ per girare il mondo!

Pulsante per tornare all'inizio