Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso arriva in radio con Cristiano Malgiolgio: ecco Dolceamaro [FOTO]

Da settimane ormai si parla di un progetto segreto condiviso da Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Oggi questo sembra svelato, il duo arriva in radio. A svelare la notizia sono proprio i due protagonisti, che dai loro profili social ufficiale annunciano di cosa di occuperanno. Dal loro viaggio a Cuba, si era parlato un nuovo possibile programma condotto dalla D’Urso e da Malgioglio, ma la verità sembra essere un’altra.

Dal profilo Instagram ufficiale di Barbara Carmelita D’Urso, si apprende quale novità hanno tenuto nascosta lei e l’amico, il paroliere Cristiano Malgioglio. Si tratta di un progetto per la radio, ma questa volta Barbarella, non condurrà una trasmissione, ma bensì si cimenterà nel canto

Il nuovo singolo di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio

Secondo quanto annunciato da Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, il progetto segreto tra i due, si è rivelato essere una canzone. In radio arriva il nuovo singolo Dolceamaro. La canzone, dell’originale duo canoro, in queste ore si è diffusa in streaming e nelle principali radio italiane. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il passato da cantante di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, oggi regina indiscussa del palinsesto Mediaset; attualmente Carmelita conduce infatti ben 4 programmi sulla rete ammiraglia Canale 5 (Pomeriggio 5, Domenica Live, Live non è la D’Urso e Grande Fratello 16), ha un passato da cantante. Barbara infatti nel 1980 incise un 45 giri che purtroppo non riuscì a riscuotere successo. Ma oggi, forte dei successi in televisione, a distanza di 39 anni, la D’Urso torna in radio, questa volta insieme all’amico Cristiano Malgioglio.

Tormentone dell’estate 2019

Il brano Dolceamaro, si preannuncia come il successo dell’estate 2019, staremo a vedere. E sul web i fan, complimentandosi è incoraggiando la loro beniamina, la incoronano ‘Regina del Pop’. Altri dichiarano invece di essere convinti che il brano sarà tra le Hit dei tormentoni dell’estate 2019. Per scoprire se sarà così toccherà attendere e scoprire se anche come cantante Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso colleziona successi

È un periodo di sovraesposizione senza precedenti per Barbara D’Urso. Tra il suo Grande Fratello, la serie di talk pomeridiani e il nuovissimo format Live – Non è la D’Urso, la conduttrice partenopea sta letteralmente dominando la più ampia quantità di banda nel palinsesto Mediaset. È proprio sul suo nuovo programma che si  concentrano la maggior parte della curiosità: qualcosa di nuovo, parzialmente separato dal resto della sua programmazione, e che allo stesso tempo va ad approfondire le tematiche più bollenti del Grande Fratello.

“Live – Non è la D’Urso” : record d’ascolti per la sesta puntata

Nuovo record per Live non è la d’Ursola conduttrice chiude la puntata di ieri 17 aprile 2019 con 2.827.000 telespettatori e uno share del 16.55% , confermandosi ancora una volta al vertice della sua fascia d’ascolto. Ben tre ore di diretta, che hanno raggiunto picchi di 4.000.000 spettatori e il 28% di share. Colpisce anche il risultato sul pubblico più giovane: oltre il 18% di share per ragazzi tra i 25-34 anni. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio