Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Chiappini oggi, che fine ha fatto? Ecco come si è ridotta

La conduttrice Barbara Chiappini sembra essere scomparsa dal mondo televisivo da anni ma la sua è una scelta personale. La Chiappini è stata per anni una delle donne più in voga del mondo dello spettacolo ma ha scelto di ritirarsi per dedicare il suo tempo al marito ed ai figli ancora piccoli. Nell’ottobre 2011, dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ha due figli. 

Ecco cosa ha detto la conduttrice sulla scelta del nome dei due figli: “In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“.

In un’intervista di qualche tempo fa, Barbara Chiappini aveva fatto scalpore raccontando che lei e il marito avevano scelto di non dormire più insieme.  “In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta. Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”, ha detto in un’intervista a Di Più.

 

Pulsante per tornare all'inizio