Cose da Vip

Andrea Damante rifatto, il web non perdona: “È meglio Claudio Amendola!”

Uomini e Donne. Nel 2016 Andrea era il tronista e Giulia tra le sue corteggiatrici, forse la più sfrontata, egocentrica ed interessata. La scelta era ricaduta proprio sulla sua bella Giulietta, dopo un percorso di alti e bassi e dopo che – e nulla è cambiato – Giulia ha attirato su di sé una valanga di critiche. Business o no, comunque i due hanno fatto coppia fissa per due anni, tra viaggi, amore, copertine e due reality. In realtà lo stesso reality, il Grande Fratello Vip, che ha regalato tanta notorietà ad entrambi ma che, a quanto pare, è stato anche la causa della rottura. Nessun problema con il programma in sé, o ciò che vi è accaduto all’interno, quanto piuttosto quello che stava accadendo all’esterno.

Damante torna nello studio di Uomini e Donne con la coda tra le gambe

Oggi il Dama – come lo chiamano le fan – torna a Uomini e Donne dopo aver accuratamente evitato il programma per un po’. È probabile che i rapporti tra l’ex tronista e la produzione del dating show si fossero incrinati proprio a causa della fine della sua storia con la De Lellis. Giulia infatti è notoriamente legata sia a Maria De Filippi, la padrona di casa, che a Raffaella Mennoia, sua spalla destra e autrice del programma. Sembrerebbe che con lo scandalo del tradimento, la redazione abbia preso intimamente le parti della De Lellis dichiarando tra le righe una sorta di antipatia verso Damante. È stata soprattutto la Mennoia a lasciar intendere più volte di aver sviluppato una preferenza tra i due – vuoi per solidarietà femminile, vuoi per furbizia mediatica considerata l’orda che conta quasi 4 milioni di “bimbe di Giulia” avvelenate con Andrea Damante. 

Nella registrazione del programma andata in onda ieri, Andrea Damante è stato invitato nuovamente in studio. Questa è un’ulteriore conferma del riavvicinamento con Giulia De Lellis, di cui ormai si aspetta solo la conferma ufficiale. Sembrerebbe infatti che dopo aver risolto le cose con la sua Giulia, Damante sia stato riammesso con piacere anche tra le braccia del programma che l’ha lanciato. Andrea è arrivato in studio leggermente imbarazzato ed emozionato. Ha parlato dei suoi progetti lavorativi in America e del disco che uscirà tra poco. Maria De Filippi si è mostrata sinceramente contenta per il suo ex pupillo, ma il web è stato distratto da un dettaglio che ha colpito subito l’attenzione: il viso di Andrea è cambiato in maniera innaturale.

Andrea Damante rifatto? Scoppia il sarcasmo sul web: “Preferisco i rudi come Claudio Amendola!”

Damante è arrivato in studio con un viso molto gonfio e lucido che ha sollevato subito i primi sospetti su Instagram. Se i primi commenti provavano a giustificarlo – “Era ancora ubriaco della sera prima”, “Magari ha solo preso qualche kg…” – a guardarlo meglio, i fan hanno iniziato a notare anche delle stranezze nei lineamenti, per poi cimentarsi nei primi collage fotografici che mettono a paragone il volto del tronista ieri/oggi. 

In effetti Andrea Damante appare più gonfio e rigido in viso, rivelando anche una mimica espressiva leggermente limitata e una tensione muscolare sospetta. Il mento del ragazzo sembra più spigoloso rispetto a prima, e il labbro superiore è decisamente più gonfio e regolare. In generale il volto, privo di rughe espressive, appare molto tirato e lucido soprattutto sulla fronte e sugli zigomi. Su Instagram gli spettatori si scatenano da ore con commenti sarcastici e battute a vetriolo:

“Ha detto che vive fuori dall’Italia, a… Silicon Valley” – “Sembra il mago Casanova” – “Non si può guardare!” – “Come si è imbruttito, ha rifatto labbra zigomi e mento!” – “Ha fatto un filler riempitivo per contorno viso” – “Sembra di gesso…. I muscoli sono tirati. Ma anche quando parla.. Si nota molto. Non capisco perché l’ha fatto” – “Ha bevuto troppo Fitvia!” – “Ha passat nu guaje”

Un commento in particolare, o meglio un bizzarro e divertente paragone, riceve il consenso di molti utenti. Una donna scrive: “Preferisco i rudi come Claudio Amendola, dei veri maschi!”

 

Pulsante per tornare all'inizio