Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici, Tish racconta un segreto intimo di Giordana Angi: lei s’infuria

Ad Amici Tish racconta un segreto intimo di Giordana e lei si infuria. La guerra è più aperta che mai tra le due concorrenti della categoria canto di Amici 2019, condotto come sempre da Maria De Filippi. Rispettivamente nella squadra bianca e nella squadra blu, le due sono rivali nel talent e nemiche anche nella realtà. Non c’è mai stata simpatia tra le due, così non sono mancati i litigi. Le cose tra l’altro non sono destinate a cambiare visto che Tish ha lanciato una vera e propria sfida alla sua “nemica”. Il tutto è partito da alcune affermazioni pronunciate dalla cantante della squadra blu: “Hanno provato a darle delle cose che ho fatto io ma non le ha mai fatte. Ah, io mi sono anche accompagnata con degli strumenti, cosa che lei non ha mai fatto!”, ha rivelato Tish senza curarsi della privacy della collega né di metterla in cattiva luce. Ecco perché l’interprete dai capelli rossi le ha chiesto una sfida in vista della quarta puntata del Serale di Amici 18: “Ora io richiedo una sfida sulla versatilità per sabato, visto che sostiene di essere versatile”.

Tish attacca, Giordana si difende e rilancia

Giordana Angi, alla quale hanno mostrato i video dei discorsi di Tish, le ha risposto prontamente tirando fuori le unghie: “Sta uscendo quella che è davvero. Brava, Tish! Ora la gente sa chi sei. Ho sempre detto tutto quello che penso di lei. Sa quello che penso. Possiamo fare anche cinque canzoni diverse. C’è tanta presunzione dalla sua parte. Dice cose non vere”, ha dichiarato severissima. Giordana ha già dimostrato di avere un carattere forte e intransigente, nonché di essere molto sicura di sé. La sfida sarà senz’altro accettata, resta da vedere chi la spunterà e quanto astio resterà tra le due talentuose cantanti.

Qualche settimana prima…

Se Tish ora vuole sfidare Giordana, all’inizio era l’esatto contrario. La cantante della squadra bianca ha sempre avuto molto da ridere riguardo le capacità della sua rivale Tish, tanto da aver proposto alla produzione di avere un’ultima sfida con lei per capire così chi meritasse veramente di stare ad Amici 2019. Tish però non l’ha presa bene. Dopo l’ennesimo attacco di Giordana, l’artista blu non è rimasta in silenzio e ha deciso di dire la sua usando parole al veleno… e anche qualche parolaccia! “Giordana è ossessionata con me. Una proposta del genere è una str…ata colossale! Io sinceramente vivo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendersi i suoi bagaglietti di m…a e andarsi a fare in c… a casa! Non so cosa vuole dimostrare scontrandosi con me. Lei si deve scontrare con tutti! Non sei un autore, torna a casa, vaff…ulo!”, ha sbottato.

Secondo la cantante della squadra blu, Giordana “deve dimostrare che è più forte di tutti noi messi insieme. Non solo di me. Non è ancora il momento per la sfida. Sfidiamoci ad armi pari, quando anche io avrò i miei pezzi. Io so scrivere bene in inglese come lei sa scrivere bene in italiano”. Stando alle parole di Tish dunque prima o poi questa sfida ci sarà. Chi vincerà?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio