Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Albano e Loredana Lecciso si sposano? Ecco l’indiscrezione

Stando alle ultime indiscrezioni, Albano Carrisi e Loredana Lecciso sarebbero di nuovo pronti al grande passo. Dopo la separazione e l’allontanamento, i due sembrerebbero aver ritrovato la loro serenità ed il loro equilibrio di coppia. A far sorgere il dubbio tra i fan le stories postate dalla showgirl, in viaggio con il cantante e il figlio Albano Jr. Poi, la notizia del settimanale Ora, secondo cui Albano avrebbe scelto Loredana, e che con Romina, ormai, ci sarebbe solo una intesa professionale. Una nuova notizia sulla coppia imperversa sui settimanali di gossip da qualche giorno, andiamo a scoprire di che si tratta.

Al Bano e Loredana si sposano: l’indiscrezione di Nuovo

Il magazine settimanale Nuovo avrebbe riportato la notizia sconvolgente: Albano e Loredana sarebbero pronti per i fiori d’arancio. Infatti, la showgirl avrebbe fatto ritorno nella tenuta del cantante di San Marco Cellino, abbandonando il suo attico di Lecce. Insomma, sembra proprio che l’amore sia tornato.

Il riavvicinamento tra i due sarebbe avvenuto soprattutto per i figlio, Jasmine e Bido, ormai adolescenti. Ora però sembra i che i due facciano sul serio e sono pronti a ricominciare. Questo è quanto emerge dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, che riporta in prima pagina un titolo che non lascia dubbi: “Clamoroso a Cellino San Marco: Al Bano si riprende la Lecciso e va a nozze con lei“.

Dunque, stando alle indiscrezioni e a quanto si legge su Nuovo, neanche i figli dei due sarebbero riusciti a fa cambiare idea al cantante. Tuttavia, ancora non ci sono conferme o smentite da parte dei due, ma se la notizia fosse vera sarebbe sicuramente un colpo al cuore per i fan della coppia Albano e Romina. Ora, non resta che aspettare una risposta dai due “futuri sposi”: sarà vera la notizia divulgata da Nuovo?

L’evento preannunciato dal settimanale Ora: Albano sceglie Loredana lecciso

Stando alla notizia riportata sul settimanale Ora, il cantante pugliese avrebbe scelto di tornare con l’ultima moglie, Loredana Lecciso. Dopo la rottura e le strade separate, ecco che la biondissima showgirl fa ritorno nelle grazie dell’ex marito. Recentemente, infatti, la Lecciso ha pubblicato sul suo profilo social delle stories insieme al cantante ed al figlio minore Albano Jr, detto Bido. Inoltre, più volte la showgirl avrebbe postato scatti di lei nelle tenute del cantante. Per una smentita sembra che dovremo ancora aspettare. 

Un duro colpo per i fan della coppia musicale più celebre d’Italia. Albano e Romina rimarranno sempre nei cuori degli italiani, ma tra loro l’amore è finito molti anni fa. In una recente intervista, il cantante di San Marco Cellino aveva raccontato che era stata Romina stessa a volere il divorzio. “Ha fatto tutto lei” aveva dichiarato il Carrisi, che aveva anche affermato che nella sua famiglia, la parola divorzio non era ancora contemplata. Tuttavia, tempi duri non hanno lasciato scelta alla coppia se non separarsi. A seguito della scomparsa della primogenita Ylenia le cose tra di loro sono solo peggiorate, fino ad arrivare alla rottura definitiva. Tuttavia, Albano non nega l’intesa professionale che c’è sempre stata tra i due, senza contare il legame profondo che li lega ai loro tre figli, Cristel, Romina Jr, e Yari. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio