Alba+Parietti+asfalta+Diletta+Leotta%3A+%26%238220%3BLa+odio%2C+come+fa+a+piacermi%3F%26%238221%3B%2C+Paola+Ferrari+rincara+la+dose
velvetgossipit
/2019/04/19/alba-parietti-e-paola-ferrari-asfaltano-diletta-leotta/amp/

Alba Parietti asfalta Diletta Leotta: “La odio, come fa a piacermi?”, Paola Ferrari rincara la dose

Non è certo un odio letterale ad animare il rapporto tra Alba Parietti e Diletta Leotta. Eppure, la veterana degli schermi italiani non può certo trovarsi a suo agio se rapportata alla giovanissime starlette dei palinsesti sportivi. Lo ha commentato con ironia durante un’intervista a Chi: interrogata su ideali “eredi” e nuovi volti della televisione italiana, Alba Parietti è stata chiamata ad esprimere un giudizio sulla presentatrice in forza a DAZN e Sky Italia. Una volta, era la stessa Parietti a ricoprire un ruolo simile, commentando i post-partita nei salotti domenicali. Un ruolo, quello della quota femminile nel talk calcistico, che ha contribuito a lanciare, e che oggi vede saldamente in mano alla siciliana. Con un pizzico di inevitabile invidia.

“Ovviamente la odio”: Alba Parietti ironica sul successo dell’erede Diletta Leotta

Ma come fa a piacermi Diletta Leotta?”, ha commentato sarcastica Alba Parietti,È ovvio che la odio. Come tutte le donne della mia età messe di fronte a certe strafighe… Come può anche solo venirvi in mente che mi piaccia la Leotta?”. Una presa di posizione soprattutto ironica, che ha poco a che fare con una improbabile rivalità tra le due. Rivalità che in un certo senso è invece esplosa tra la ragazza e Paola Ferrari.

Altro volto simbolo del varietà calcistico, oltre che amica della stessa Alba Parietti, la Ferrari aveva in passato già avuto modo di commentare polemicamente la figura di Diletta Leotta. Alba Parietti ha preferito però non commentare le parole forti che la sua amica Paola Ferrari ha riservato alla Leotta: “Lei è più che una sorella“, ha spiegato l’ex soubrette. “Non metto voce in quello che dice. Ma sappiate che a lei piace provocare. E se lo può permettere”.

Paola Ferrari non si era di certo risparmiata nell’esprimere il suo parere sulla nuova giovane starlette: “Lei è bellissima e molto brava“, aveva spiegato la conduttrice. “Non ho niente da dire su di lei, probabilmente è anche migliore di quanto non fossi io alla sua età“. Il volto storico di La Domenica Sportiva non si è però trattenuta dal riservarle una certa stoccata: “Trovo però diseducativa la sua scelta di rifarsi a quell’età. Ho sempre pensato che sia importante sapersi accettare. D’altra parte, forse senza quei ritocchi ci avrebbe impiegato più tempo ad arrivare al successo“.

 
Exit mobile version