Adriana Volpe e la sconvolgente reazione: ecco cos’è successo
La bella conduttrice Adriana Volpe è stata protagonista di un nuovo scontro mediatico che è avvenuto virtualmente con Giancarlo Magalli. Il diverbio tra i due colleghi va avanti da tempo. Dopo la battuta di Magalli che aveva definito la Volpe una “rompip…” in diretta tv durante il progamma I fatti vostri, lo scontro preseguì anche sui social, dove il conduttore peggiorò le cose precisando che la sua non era un’accusa contro le donne, ma contro la collega in particolare:
“Io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.
Dopo questo commento di Magalli, la Volpe lasciò la conduzione de I fatti vostri e decise di prendere provvedimenti severi denunciando l’ex collega per diffamazione.
La diatriba però non si è fermata. Infatti qualche giorno fa Giancarlo Magalli ha condiviso sui social un articolo che riportava la notizia che la Volpe sarebbe tornata alla conduzione de I fatti vostri, commentandola con una lunghissima risata. La Volpe però non è restata in silenzio neanche questa volta e ha condiviso la foto di questo articolo con una didascalia pungente su Instagram:
“Mi piacerebbe sapere se anche i direttori della Rai , dal Cda al direttore generale fino ad arrivare al direttore di rete ridono come te… ci vuole coraggio ad essere così spavaldo #ridebenechirideultimo”
Il conduttore ha poi spiegato: “Io non rido di Adriana, come non riderei di nessun altro che perdesse il lavoro, rido di quei siti pseudo giornalistici che, per attirare visualizzazioni, pubblicano notizie assurde e prive di ogni fondamento”.
Chi riderà per ultimo?
Magalli contro Adriana Volpe: processo per diffamazione
Il presentatore tv Giancarlo Magalli dovrà rispondere in tribunale dell’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della presentatrice e attrice Adriana Volpe. La lite tra Magalli e Volpe risale a Marzo 2017. Durante una puntata in diretta di I fatti Vostri, in cui si parlava di anziani, Magalli ha dichiarato di non farne parte perché la terza età ormai si considerava dai 75 anni. Ma la Volpe rivelò che il conduttore quell’anno avrebbe compiuto 70 anni. Magalli non reagì bene e accusò Adriana di essere una “rompip…”.