Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

X Factor, cambio di rotta: cinque giudici e non quattro: svelato il nuovo nome

Si torna a parlare di X Factor. Il programma che ha avuto negli anni un grande successo fa ancora parlare di sé, questa volta però le indiscrezioni lasciano presagire che un nuovo giudice cambiando così la rosa di giudici da quattro a cinque. 

X Factor: continuano i casting

Sebbene ci siano voci riguardo un possibile concorrente della nuova edizione del programma X Factor, i casting sono ancora in corso. Nemmeno il tempo di lanciare l’ultimo coriandolo sul palco del Forum Assago dopo la Finale della scorsa edizione che il gran “carrozzone” della trasmissione è tornato “on the road” alla ricerca di nuovi talenti. La prossima tappa si terrà a Roma, presso il Teatro India, nei giorni 27-28-29 aprile. Troveranno lì la nuova stella della musica italiana?

X Factor: le conferme della nuova edizione

Già da mesi è aperto il cantiere di preparazione della nuova edizione di X Factor. Il talent show, che da anni ormai va in onda su Sky, riconferma la conduzione di Alessandro Cattelan, conduttore molto amato dal pubblico sin dai tempi di MTV. Mentre il cambiamento avverrà sul tavolo dei giudici.

X Factor: rinnovamento in vista

Recentemente il rapper Fedez aveva dichiarato che quella del 2018 sarebbe stata la sua ultima edizione. Anche Manuel Agnelli ha già fatto sapere che non ci sarà in questa nuova avventura, mentre Lodo Guenzi e Mara Maionchi sono ancora in forse. Potrebbe esserci per questa edizione un vero e proprio rinnovamento, ma per scoprirlo dovremo aspettare l’inizio della trasmissione, previsto per il 5 o il 12 settembre 2019.

 

Pulsante per tornare all'inizio