Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vanessa Incontrada: “Non mi riconoscerete più”. Lo scatto che spiazza i fan [FOTO]

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A sconvolgere i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole, pare non sia stata l’immagine, ma le parole utilizzate da Vanessa, per descrivere la foto: “Non mi riconoscerete più“, annuncia l’Incontrada dal suo profilo social. Facendo allarmare tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

La didascalia che Vanessa Incontrada, ha utilizzato per descrivere la sua ultima foto postata su Instagram, ha suscitato le reazioni immediate dei suoi fan. In tanti si sono preoccupati per il messaggio lasciato dalla conduttrice e attrice spagnola ed hanno voluto immediatamente chiarire il loro punto di vista.

I commenti sul web

Lo scatto sorridente nel quale Vanessa Incontrada lascia intravedere solo gli occhi è accompagnato da una didascalia, che potrebbe apparire una provocazione verso tutti coloro che in questi anni, hanno criticato l’attrice per le sue forme, ritenute da alcuni troppo abbondanti. Proprio per questo tutti i fan di Vanessa oltre a ribadire i loro apprezzamenti, hanno tenuto a far sapere alla loro beniamina quanto la sostengono. Una follower in particolare ha commentato lo scatto con queste parole: “Ciao Vanessa. Forza fagli vedere chi sei alle brutte persone che ti hanno insultato. Tu puoi dimagrire loro non potranno mai diventare intelligenti. Comunque sei bellissima sempre”. Insomma i fan di Vanessa la sostengono e la riconoscerebbero sempre.  

Photo Credits Instagram

I commenti “shock” sul fisico di Vanessa Incontrada

Non si tratta solo dei soliti “haters” con cui hanno a che fare i vip del mondo dello spettacolo, ma di qualcosa di più serio e pesante. Tutto sarebbe iniziato quando Vanessa era sul palco dei Wind Music Awards 2017. Dopo la prima puntata, si erano scatenati nel web commenti davvero delicati riguardanti il suo cambiamento fisico: “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“. Non solo in questo contesto, ma anche quando era in attesa del figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza“. Ma per fortuna, in mezzo a queste avide critiche, c’è tanta solidarietà dei colleghi e amici tra cui Carlo Conti, Selvaggia Lucarelli, Elisa D’Ospina, che le sono stati vicino. 

Vanessa criticata sui social

Vanessa Incontrada è stata una vera e propria vittima di bullismo sui social, e i motivi sono a dir poco imbarazzanti. La bella presentatrice e attrice, ultimamente, è meno coinvolta nel panorama televisivo: sul suo profilo Instagram è un susseguirsi di foto con la famiglia, ma soprattutto con il figlio. Ormai, è una mamma a tutto tondo oltre che un noto volto della tv. I suoi post trasmettono ai fan leggerezza e normalità, cosa rara per una personalità come la sua. Infatti, i vip solitamente tendono a “strafare” e a condividere la loro vita nel lusso e nello sfarzo: tra festini, eventi e vacanze ultra lusso, Vanessa Incontrada mostra la sua semplicità, si mostra come una di noi.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio