Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne: Teresa Langella sconvolge tutti con una dichiarazione [VIDEO]

La felicità dopo il percorso travagliato

Teresa Langella è stata una grande protagonista degli ultimi mesi, per il pubblico di Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque. All’interno del programma di Maria De Filippi, lei era la tronista che, alla fine di un percorso molto travagliato, culminato con la scelta. Nello speciale serale, in villa, però, Teresa Langella non ha avuto il suo lieto fine: la sua scelta, Andrea Dal Corso, l’ha rifiutata, non sentendosi pronto ad un passo così importante. La delusione era stata tantissima, soprattutto perché Teresa aveva investito tempo e sentimenti veri in quell’esperienza televisiva. Quando sembrava che ormai il suo cuore stesse guarendo da quel rifiuto, Andrea Dal Corso è riapparso nella sua vita, pentitosi di averle detto “no”. Con il tempo, grazie alla pazienza e al corteggiamento del bell’Andrea, i due si sono riavvicinati, iniziando così una storia d’amore, che dura ancora oggi. La coppia non manca mai di aggiornare i propri fan sui social network, che li seguono con grande affetto, in tutte le loro “avventure” quotidiane.

Innamorati, in viaggio

I due ragazzi, sempre più complici ed innamorati, hanno deciso di suggellare la loro unione, partendo insieme per Bali. Un viaggio romantico, all’insegna del relax, per godersi la loro intimità, dopo tanto “trambusto” mediatico. La coppia appare sempre più affiatata e felice, tra una cena a lume di candela ed un’avventura tra i boschi selvatici. Tra i sorrisi e le loro dediche, Teresa Langella afferma

mi sento rinata

dopo un massaggio rilassante con Andrea. E, nelle Instagram Stories si rivolge a tutti gli uomini all’ascolto, consigliando loro un gesto romantico per la propria fidanzata

Regalala un fiore e la renderai la Donna più felice al mondo. Ti amo Amore (riferendosi ad Andrea ndr)

Insomma, tra di loro le cose procedono a gonfie vele e noi non possiamo fare altro che augurarci che il loro amore sia sempre così forte.

 

Pulsante per tornare all'inizio