Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: arriva un nuovo coinquilino alla Terrazza

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi giovedì 18 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mentre la lite con Diego per la stanza alla terrazza, ha aperto dei risolti inaspettati e potrebbe portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini, Andrea cerca di far cambiare idea a sua moglie. Arianna ha deciso diportare una pistola al Vulcano, dopo aver preso il porto d’armi. Suo marito non è per nulla d’accordo con questa sua decisione e sta facendo di tutto perché rinunci alle sue lezioni di tiro. Eppure qualcosa sembra destinato – forse – a fargli cambiare atteggiamento. Il Vulcano rischia infatti di subire una nuova rapina. Da quando Elena è partita, Alice è rimasta a Napoli con la nonna. Per Marina non è però un buon momento. Roberto si è dimesso e Alberto è in rapida ascesa. Pressata proprio dal Palladini, la Giordano si trova a dover prendere una decisione che finirà per condizionare la vita della sua nipotina, un’adolescente tutto pepe e che mal sopporta di esser controllata. Cosa sarà successo?

Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 18 aprile 2019:

Il nuovo inquilino della Terrazza porterà una vento di novità ma creerà anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. In una vera e propria crisi emotiva, Alice parla a Marina del motivo per il quale non vuole partire per Londra. Salvatore non reagisce più alla sua depressione e stavolta a farne le spese è una sua vecchia conoscenza…

Pulsante per tornare all'inizio