Ieri, 17 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso e una notizia incredibile ha commosso tutto il pubblico. Ieri, dopo circa due settimane di attesa, Paola Caruso ha finalmente scoperto che Imma, la donna di Catanzaro che aveva scritto a Barbara D’Urso dopo aver ascoltato la sua storia a Domenica Live, è la sua mamma biologica.
Quanto è accaduto ieri ha emozionato tutti perfino la padrona di casa Barbara D’Urso che non è riuscita a trattenere le lacrime quando Paola insieme ad Imma nell’ascensore, hanno letto il risultato del test del dna al quale si erano sottoposte la scorsa settimana. Il test del dna, positivo, ha riunito così dopo ben 34 anni madre e figlia. E nel famoso ascensore, dopo aver letto i risultati del test, le due donne si sono scambiate un lunghissimo abbraccio tra la felicità e la commozione.
Così dopo aver ricevuto la bellissima notizia, dopo la puntata Paola ha voluto esprimere tutta la sua felicità sui social: “A volte i miracoli accadono“. Finalmente per l’ex Bonas di Avanti un altro, si prospetta un periodo di serenità dopo una gravidanza difficile causata dai problemi legali e non solo con il suo ex fidanzato e padre di Michele, Francesco Caserta.
Tutti gli occhi sono ora puntati sul padre biologico. Stando ai racconti di Imma, il suo ex fidanzato, e padre di Paola, è un calciatore che militava nel Catanzaro prima della nascita della showgirl. E se inizialmente la signora Imma aveva preferito non rivelare il nome dell’uomo, Barbara D’Urso in puntata ha annunciato grandi novità: “Vi terremo aggiornati. Ora c’è un uomo che sa di avere una figlia, che Paola è sua figlia!“. E allora, cosa succederà? Paola Caruso riuscirà a riabbracciare anche il suo padre biologico?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More