Cose da Vip

Paola Caruso, dopo la mamma è alla ricerca del padre

Grande è stata la sorpresa per Paola Caruso durante la trasmissione Live- Non è la D’Urso. Infatti, dopo 34 anni, finalmente la Caruso ha riabbracciato la mamma Imma.

Paola Caruso alla ricerca del padre

I risultati del test del DNA non lasciano dubbi: Imma è la mamma biologica di Paola Carusa. Inutile dire che la commozione e la gioia sono sbocciati durante la trasmissione. Ma la Caruso non si accontenta di questo lieto fine: adesso è alla ricerca del padre. Paola Caruso ha dato via alla caccia all’uomo, per ora solo sui social. Del padre è noto solo che è un ex calciatore del Catanzaro e, secondo la mamma Imma, l’uomo non sarebbe stato a conoscenza della gravidanza e, alla nascita della bambina, sua madre gli disse che la piccola era morta poco dopo il parto.

Paola Caruso e mamma Imma

Quanto è accaduto a Live-Non è la D’Urso ha emozionato tutti, perfino la padrona di casa Barbara D’Urso che non è riuscita a trattenere le lacrime quando Paola insieme ad Imma hanno letto il risultato del test del DNA al quale si erano sottoposte. Il test del DNA, positivo, ha riunito così dopo ben 34 anni madre e figlia, che si sono scambiate un lunghissimo abbraccio tra la felicità e la commozione. Così dopo aver ricevuto la bellissima notizia, dopo la puntata Paola ha voluto esprimere tutta la sua felicità sui social: “A volte i miracoli accadono”. Finalmente per l’ex Bonas di Avanti un altro, si prospetta un periodo di serenità dopo una gravidanza difficile causata dai problemi legali e non solo con il suo ex fidanzato e padre di Michele, Francesco Caserta

Pulsante per tornare all'inizio