Che fine ha fatto Nathalie Caldonazzo? La ex showgirl sembra essere scomparsa dal mondo televisivo. La Caldonazzo, modella, showgirl ed ex naufraga della dodicesima edizione de L’isola dei Famosi era stata vittima di un incidente stradale a Roma in zona Prati l’anno scorso. L’incidente sembrerebbe aver coinvolto uno scooter, quello dell’attrice e un’auto; la Caldonazzo è stata trasportata in ospedale in codice giallo e la polizia sta effettuando i dovuti rilievi.
L’ex naufraga de L’isola, che ha esordito come modella e ballato nei corpi di ballo di alcuni show della Rai, è entrata anche a far parte della compagnia del Bagaglino e ha lavorato nel mondo del cinema e del teatro.
Nathalie Caldonazzo, il video shock dopo l’incidente [VIDEO]
Lo scorso 19 aprile 2018 la showgirl Nathalie Caldonazzo è rimasta vittima di un incidente stradale a Roma, a Piazza Monte Grappa nel rione Prati. L’incidente ha visti coinvolti uno scooter e un’automobile, mentre la modella e attrice è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale in codice giallo.
Nella giornata di ieri 22 aprile, Nathalie ha pubblicato un video su Instagram nel quale mostra i segni dell’incidente e rivela di essere inchiodata a letto con diverse fratture. Nella didascalia del video ha inoltre scritto di provare una forte rabbia per chi le ha causato questo e ha esortato i ragazzi a godersi la vita, poiché in un attimo può cambiare tutto.