Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Milly Carlucci in crisi con il marito? Arriva la verità che sconvolge tutti

Milly Carlucci, parla del marito Angelo Donati, con il quale si vociferava, fosse in atto una crisi. Ma la presentatrice di Ballando con Le Stelle, decide di fare chiarezza. Arriva infatti la verità che sconvolge tutti. La presentatrice del dance-show del sabato sera di Rai Uno, ha voluto spiegare a tutti come stanno realmente le cose tra lei e il marito.

In una recente intervista che sarà pubblicata nel prossimo numero del settimanale Oggi, Milly Carlucci, interrogata sul suo rapporto con il marito Angelo Donati, esordisce: “Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro“. Un’affermazione che potrebbe mettere subito a tacere tutte le malelingue che parlavano di un imminente divorzio tra la coppia.

La truffa e le menzogne

Secondo quanto racconta la conduttrice di Ballando con Le Stelle, lei e il marito Angelo Donati, sarebbe stati vittime di una truffa. Un giro di menzogne avrebbe diffuso voci false sulla coppia. Milly Carlucci, rivela infatti la verità dei fatti, affermando: “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo, sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle

Dopo aver chiarito la questione del presunto divorzio e aver smentito ogni voce in merito, Milly Carlucci parla del suo show: Ballando con le Stelle. La conduttrice, passa in rassegna tutti i concorrenti e si compiace del successo di una trasmissione che nonostante sia giunta alla quattordicesima edizione si conferma sempre molto apprezzata dal pubblico. Immancabile il confronto con Maria De Filippi, concorrente sulla rete ammiraglia Mediaset con Amici di Maria De Filippi, anch’esso in onda il sabato sera e che è stato battuto, in termini di share, dal programma della Carlucci. Milly però spreca parole di grande ammirazione nei confronti della De Filippi e afferma: “Una portabandiera delle donne di spettacolo. Ha fatto tutto. E’ riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei”. La Carlucci conclude il suo intervento su Maria, confermando di volerla nella trasmissione con ospite d’eccezione. 

 I numeri parlano chiaro: Ballando con le Stelle conquista tutti

Quest’anno, però, è la trasmissione di Milly CarlucciBallando con le stelle, ad aver attirato l’attenzione degli spettatori. Il programma vede la partecipazione di personaggi dello spettacolo che si mettono alla prova, ballando, con dei professionisti, i più famosi balli da sala. Il format conquista il pubblico dalla sua prima edizione ma mai come in questa. Infatti la terza puntata Ballando con le Stelle 14, in cui ha partecipato ancheMara Venier, ha conquistato 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share, mentre il terzo appuntamento con il serale di Amici 18, in cui sono stati ospiti Ornella Vanoni, Il Volo ed il duo comico Pio e Amedeo, si è fermato a 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share.

Amici di Maria De Filippi: l’inizio della fine?

Cosa ne penserà Maria De Filippi di questa ennesima sconfitta? Quale sarà il motivo per cui questo “Serale” fatica a partire? Si prenderanno dei provvedimenti per cercare di salvare quella che è stata per anni una delle trasmissioni più seguite e amate di Mediaset o sarà il verdetto finale per la “rottamazione” del famoso format? Vedremo durante le prossime settimane cosa succederà.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio