Martina+Colombari+anoressica%3F+La+showgirl+sbotta+ai+fan+su+Instagram%2C+ecco+cosa+ha+detto
velvetgossipit
/2019/04/18/martina-colombari-anoressica-la-showgirl-sbotta-ai-fan-su-instagram/amp/

Martina Colombari anoressica? La showgirl sbotta ai fan su Instagram, ecco cosa ha detto

Martina Colombari è senza filtri. Sarà per la sua bellezza che l’accompagna fin dalla sua giovane età o per la sua grande autostima, ma la Colombari non ha paura di mostrare la vera se stessa e decide di non censurarsi, neanche quando è dal parrucchiere alle prese con la tinta per capelli. A parte tutto infatti Martina Colombari appare bella come sempre.

La maledizione della bellezza: “Che delusione, sembri consumata dall’anoressia”

La bellezza per Martina Colombari è stata anche una maledizione. In merito alla propria bellezza, la Colombari ha commentato amara:

“Arrivò prima che arrivassi io. Io sono nata con Miss Italia, un concorso di bellezza. Questa col tempo ho provato metterla da parte, volevo mortificarla. Odiavo la mia bellezza. Un tipo di complesso molto comune in personaggi nati nel mondo della moda: “Incontravo gente, e mi accorgevo che mi guardavano senza veramente ascoltare ciò che dicevo” – commenta- “Una autentica frustrazione”.

Quella di Martina Colombari è anche una bellezza legata alla magrezza. La modella, che ha sempre avuto un corpo allenato, tonico e curato, ultimamente sembra aver perso troppo peso per il gusto dei suoi fan. Proprio sotto la sua ultima foto, la Colombari si è mostrata in “tenuta da casa”, al naturale come sempre. Indossa una t-shirt rossa e dei pantaloni di una tuta gialla, ma la posa simpatica in cui è ritratta fa sì che, sollevandosi un po’ la maglietta, si intravedano le ossa del bacino. Spigolose e sporgenti, colpiscono subito l’attenzione e questo ai fan non è sfuggito: “Esporre tanta magrezza come fosse un trofeo non è di aiuto alle tante persone che di questi obbiettivi muoiono… scusa la franchezza” scrive una ragazza sotto la foto. “Secondo me stai esagerando…..troppo magra”, “Marty le ossa da fuori del bacino fanno impressione, cerca di non far foto così, non sarai malata ma non è un bel vedere , mi dispiace”. Qualcuno arriva a scrivere commenti ancora più rigidi: “Sono basita e delusa. Sembra consumata dalla anoressia che non solo coinvolge l’educazione alimentare ma che forza la mente al continuo movimento pur di bruciare calorie”.

Martina Colombari risponde ai fan esasperata: BASTA!

All’ennesimo commento negativo in cui è stata accusata di incitare all’anoressia con foto del genere, Martina Colombari ha risposto attraverso una serie di stories in cui, delusa e dispiaciuta, si rivolge direttamente ai suoi followers:

“Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere sotto i post dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa, e le malattie come l’anoressia, la bulimia, l’obesità, sono vere e proprie malattie. Non dobbiamo più scherzare con questo discorso della magrezza! Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto. E comunque sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme! Come vedete sto mangiando, anche se sono le tre e mezza. Io mangio, mi nutro! Sono magra, pazienza! Cosa ci posso fare?! Ogni volta non mi posso sentir dire: sei magra, sei malata. BASTA!

Exit mobile version