
È un periodo di sovraesposizione senza precedenti per Barbara D’Urso. Tra il suo Grande Fratello, la serie di talk pomeridiani e il nuovissimo format Live – Non è la D’Urso, la conduttrice partenopea sta letteralmente dominando la più ampia quantità di banda nel palinsesto Mediaset. È proprio sul suo nuovo programma che si concentrano la maggior parte della curiosità: qualcosa di nuovo, parzialmente separato dal resto della sua programmazione, e che allo stesso tempo va ad approfondire le tematiche più bollenti del Grande Fratello.
“Live – Non è la D’Urso” : record d’ascolti per la sesta puntata
Nuovo record per Live non è la d’Urso, la conduttrice chiude la puntata di ieri 17 aprile 2019 con 2.827.000 telespettatori e uno share del 16.55% , confermandosi ancora una volta al vertice della sua fascia d’ascolto. Ben tre ore di diretta, che hanno raggiunto picchi di 4.000.000 spettatori e il 28% di share. Colpisce anche il risultato sul pubblico più giovane: oltre il 18% di share per ragazzi tra i 25-34 anni.
Record comprensibile, considerati gli argomenti trattati e le grandi emozioni portate da Barbara in prima serata su Canale5: il risultato del test del DNA per scoprire in diretta nazionale che Imma è la vera madre di Paola Caruso; la presentazione ufficiale delle figlie di Vittorio Sgarbi; il grande ritorno di Alba Parietti dopo le offese fatte alla padrona di casa tempo fa.
Barbara D’Urso festeggia con brio, postando un video in cui balla felice e ringraziando pubblico e fan su Instagram: “Con i nostri talk e le nostre interviste siamo stati il programma più visto!Pazzesco!VI AMOOOO”. Ovviamente aggiungendo gli immancabili hashtag #colcuore #evviva #pochissimaspesagrandissimaresa #choc #conlenostrecopiate(male)clip
D’altronde l’hashtag ufficiale #noneladurso ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter.