Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 18 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 18 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Severo ha deciso di dedicarsi alla coltivazione del riso e ha comprato dei nuovi terreni. Mentre il Santacruz è impegnato in questa nuova attività, Irene pare avere alcuni problemi. La brillante giornalista sembra proprio avere il blocco dello scrittore, che le impedisce di scrivere i suoi sempre pungenti articoli. Riuscirà a superare questo momenti di crisi professionale? Fernando concede a Gonzalo parte del denaro. Gonzalo è tornato alla carica e ha chiesto ancora una volta a Fernando il denaro di Francisca. Il Valbuena è tornato a Puente Viejo per vendicarsi e per ottenere l’eredità che spetta di diritto a sua moglie. Dopo la morte della Montenegro, l’erede designata – secondo un antico accordo – è proprio Maria, che – in lutto per la morte dei loro figli – attende il suo Gonzalo fuori dal paese in un luogo nascosto. Il Mesia cerca di comprendere appieno le motivazioni del suo nuovo alleato e alla fine si dice disposto a concedergli solo una parte delle ricchezze da lui pretese. Come reagirà l’ex religioso a questa decisione del nuovo padrone della Casona?

Il Segreto anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

A Puente Viejo non ha fatto ritorno solo Gonzalo ma anche Maria. La donna si è presentata alla Villa all’improvviso e con un strano atteggiamento nei confronti del marito. Ha infatti mostrato di non essere per nulla in accordo con lui e anzi di essere sull’orlo di una crisi matrimoniale. Alla Casona finisce per aggredirlo davanti a uno stupito Raimundo, rivelandogli che l’uomo non è affatto come tutti pensano ma che nasconde degli oscuri segreti e che l’ha tradita ripetutamente. Un occasione d’oro che Fernando sfrutterà contro Gonzalo, suo inaspettato alleato. Maria rivela di voler cercare Emilia e Alfonso. La bella Castañeda ha però un’altra confessione da fare. Il suo ritorno a Puente Viejo è motivato dalla volontà di cercare i suoi genitori. Emilia e Alfonso sono fuggiti dal paese dopo la morte del generale Perez e hanno trovato rifugio in Francia. I due però sono scomparsi, rapiti dagli uomini del generale accorsi per vendicarsi. Maria ha quindi intenzione di cercarli e rivela a Matias di essere rientrata per riportare i suoi cari a casa.

Pulsante per tornare all'inizio