Cose da Vip

Grande Fratello, Lemme: arriva il richiamo ufficiale

Dopo appena due giorni dal suo arrivo nella casa del Grande Fratello Lemme ha fatto arrabbiare tutti i concorrenti con delle dichiarazioni molti forti. Ma forse i concorrenti non sono gli unici ad essersi risentiti per le parole del farmacista. Pare infatti che anche Barbara d’Urso e Mediaset non abbiano mandato giù le affermazioni di Lemme.

Le dichiarazioni che hanno scioccato la casa del Grande Fratello sono state rivolte ai suoi figli e al modo in cui li ha educati:

“Ho detto loro che se morissero non me ne fregherebbe niente”

Queste forti dichiarazioni hanno scosso tutta la casa ma in particolare Valentina Vignali che è rimasta sconvolta dall’accaduto. La Vignali e tutti i concorrenti hanno poi deciso di distaccarsi da quelle parole facendo lo sciopero del silenzio per qualche minuto. Lemme successivamente ha spiegato nel confessionale che quelle parole sono servite a far crescere i suoi figli senza soffrire, senza aver paura di amare o morire. La versione è stata confermata anche dal figlio di Lemme che è intervenuto a Live-Non è la d’Urso e si è detto orgoglioso del modo in cui è stato cresciuto dal più famoso padre.

Barbara d’Urso non ci sta

Barba d’Urso  però non ha digerito le pesanti parole del farmacista, quindi ha annunciato che verrà recapitato al farmacista un richiamo ufficiale.

Grande Fratello, violenta lite Vignali contro Lemme: “Merita la squalifica”

Al Grande Fratello è appena scoppiata la prima violenta lite. I due protagonisti sono Valentina Vignali e Alberico Lemme. Il motivo della litigata tra i due è stato una forte affermazione del farmacista:

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

La Vignali non ci sta e ribatte:

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?. Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

La regia proprio sul nascere dello scontro stacca la diretta e si collega con la telecamera in giardino inquadrando altri due concorrenti. Quindi per sapere cosa è accaduto tra i due e se le richieste della Vignali saranno accolte dovremmo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa