Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Jane Alexander fuga rilassante in vacanza, Sonia Carbone diventa mamma per la seconda volta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Jane Alexander, Sonia Carbone, Ricky Martin.

JANE ALEXANDER:Quanto è bello ridere con Te!! Ti voglio bene amica mia. Benny, ti voglio bene. Vorrei scrivere tante cose, ma tu le sai già tutte. Tutto il resto è noia. Sono stati due giorni da sogno”. Jane Alexander è partita con Benedetta Mazza per una vacanza rilassante e questa è la dedica che fa all’amica.

Elia Fongaro ci prova con Jane Alexander: lei sorprende

SONIA CARBONE: Sonia Carbone diventa mamma. E’ nata Bianca, la secondogenita dopo Michele. I due genitori, ex concorrenti di Temptation Island hanno annunciato su Instagram il lieto evento.

RICKY MARTIN: Il cantante si è improvvisato turista a Roma: “ha vistato ieri per la prima volta il Parco Colosseo, ammirato il piano dell’arena e i sotterranei dell’Anfiteatro Flavio. Eccolo in alcuni scatti realizzati nel corso della visita che lo vedono nella veste inedita di turista!” Questa la didascalia che accompagna le foto social del cantante portoricano.

 

Pulsante per tornare all'inizio