Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko, la fede al dito e le foto con Gabriele Rossi a Saturnia: “Potrei essere già sposato”

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno ormai “coppia” fissa. I due amici sembrano infatti inseparabili, soprattutto dopo l’ultima vacanza trascorsa sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice. Un nuovo amore nella vita di Garko? I rumors aumentano di giorno in giorno, mentre si ipotizza addirittura una convivenza con il giovane attore Gabriele Rossi. D’altronde ultimamente al dito di Garko sembra essere spuntato anche un misterioso anello.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: un altro week-end di relax alle terme di Saturnia

Di nuovo avvistati e fotografati insieme, Gabriel Garko e l’amico speciale Gabriele Rossi, attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due uomini stavolta si sono concessi tre giorni di relax in Toscana, alle Terme di Saturnia. I fotografi della rivista Chi li hanno sorpresi mentre, durante la vacanza, si godono dei momenti di relax nelle acque delle piscine termali. I due, in perfetta sintonia, sembrano sempre più intimi

Allo stesso tempo Garko si conferma nuovamente fidanzato da un po’. A quanto pare ci sarebbe una misteriosa e sconosciuta donna nella sua vita, e l’anello al dito spuntato recentemente lo confermerebbe. A parte questa informazione, della fortunata ragazza non si sa nulla, per ora non ha un volto né un nome. L’attore infatti continua a spopolare sulle pagine di gossip solo per la sua amicizia con Gabriele Rossi, con cui viene continuamente paparazzato da diverso tempo. 

Proprio il 9 dicembre scorso, Gabriel Garko durante un’intervista rilasciata a Mara Venier in una puntata di Domenica In, aveva ironizzato maliziosamente sul tanto chiacchierato anello: “Potrei essere già sposato” aveva dichiarato l’attore. Oggi, alla luce dell’amicizia sempre più intensa con il suo collega, questa affermazione apre nuovi sospetti. 

Le espressioni di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, grande amica del suo ex e di Gabriele Rossi, rimane discreta sull’argomento. Recentemente però è stata ospite a Live – Non è la D’Urso, per raccontare i dettagli dell’imminente matrimonio con la sua compagna. Non sono passate inosservate le sue reazioni di fronte a un servizio sulla presunta storia tra Garko e Rossi; l’attrice ha risposto con una serie di espressioni buffe e imbarazzate che hanno lasciato molto spazio all’immaginazione e soprattutto ai commenti degli utenti sul web…

 

Pulsante per tornare all'inizio