Cose da Vip

Fedez scrive un libro per bambini ed è subito boom di vendite

Fedez ha dato poco scritto e pubblicato un libro di storie per bambini, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Appena uscito in commercio ha già fatto il boom di acquisti.

Un libro per bambini conquista il mercato

Quando sarai grande è il titolo del libro per bambini che è stato scritto dal rapper Fedez per supportare il progetto Heal. Si tratta di una onlus fondata dai famigliari dei bambini affetti da tumori celebrali e dai medici che se ne occupano ogni giorno con amore e dedizione. La onlus, di cui fa parte anche Elena Santarelli, si occupa dei piccoli pazienti malati che hanno bisogno, non solo di cure, ma anche di supporto nella ricerca.

In questi giorni, dunque, il rapper sta parlando molto di questo progetto e del libro tramite il suo profilo Instagram e, proprio qualche ora fa, ha pubblicato una storia in cui ringrazia tutti colori che con l’acquisto del libro hanno deciso di supportare l’associazione. Il libro di Fedez, infatti, risulta essere il primo nelle vendite del settore su Amazon. Un successone dunque, che ci auguriamo continui così!

Elena Santarelli commossa per il gesto di Fedez: torna a parlare della malattia del figlio

Un evento molto particolare ha colpito Elena Santarelli. La presentatrice Rai infatti si è commossa di fronte ad un gesto compiuto dal cantante Fedez e ringraziandolo pubblicamente, torna a parlare della malattia del figlio Giacomo. Elena infatti, sta lottando da più di un anno contro un tumore infantile che ha colpito il suo piccolo guerriero. Dopo questa forte esperienza, che l’ha segnata moltissimo, la Santarelli è diventata testimonial e promotrice dell’Associazione Heal, che si occupa proprio delle malattie in età infantile.

Il marito della blogger più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, ha fatto un annuncio molto importante nelle ore scorse. Fedez, ha infatti spiegato il suo progetto estremamente nobile. Dai suoi profili social, il rapper ha infatti comunicato a tutti i suoi follower di essere stato coinvolto nella realizzazione di un libro per bambini. Ma ciò che ha colpito Elena Santarelli è quello che il cantante ha deciso di fare dopo la vendita dei libri.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa