Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bianca Guaccero rivela il suo periodo buio, ecco cosa l’ha fatta stare male

Bianca Guaccero, la nuova conduttrice di Detto Fatto, ha rivelato una notizia spiazzante durante un’intervista. Infatti, prima di iniziare a condurre il programma pomeridiano, ha ammesso di aver sofferto moltissimo. Vediamo perché e cosa ha turbato la conduttrice.

Bianca Guaccero ha iniziato a condurre Detto Fatto a partire da quest’ultima edizione (2018-2019), facendosi passare il testimone da Caterina Balivo; oggi al timone di Vieni da me. La conduttrice ha raccontato del suo passato al noto settimanale di Alfonso Signorini, parlando soprattutto della sua malattia.

Bianca Guaccero a Chi: “Mi ha cambiato totalmente la vita”

Tra carriera televisiva e vita privata, Bianca Guaccero si racconta drammaticamente al settimanale Chi. Infatti, la conduttrice, prima di iniziare le riprese di Detto Fatto ha dovuto affrontare un periodo molto duro della sua vita. La separazione dal marito è stato per lei un episodio tanto forte da condizionarla nei rapporti con gli altri.

Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico” ha ammesso la Guaccero parlando del periodo post separazione dal marito Dario.

La rinascita grazie al lavoro

In seguito, la conduttrice ha proseguito raccontando di come è riuscita a reagire grazie al suo lavoro. Infatti, grazie all’opportunità offertagli dalla Rai, oggi Bianca è alla guida del noto programma pomeridiano. Nonostante per ora. non si ancora stata confermata per l’anno successivo, la Guaccero ha ammesso che sarebbe contenta di poter continuare anche l’anno prossimo al timone di Detto Fatto.

La separazione dal marito l’ha fatta soffrire molto, tanto da farla chiudere in sé stessa; ma nonostante tutto è riuscita a superare questo grande periodo buio grazie alla sua determinazione e, soprattutto al suo lavoro.

Piccoli incidenti sul lavoro

Durante una puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, i telespettatori, hanno assistito ad un incidente bollente in diretta. Infatti mentre Bianca conduce, alle sue spalle succede qualcosa che lascia tutti basiti. Le telecamere della trasmissione infatti, inquadrano la conduttrice, che parla seguendo il copione e concentrata a presentare l’oroscopo del giorno, completamente ignara di quello che sta succedendo dietro di lei.

Una coppia di giovani, dà scalpore alle spalle della conduttrice Bianca Guaccero, dando vita ad una scena molto piccante. Nell’inquadratura infatti, rientra anche il pubblico in studio, dove si vedono bene un ragazzo e una ragazza che si baciano appassionatamente. Il gesto non sarebbe particolarmente scabroso se non si tenesse in considerazione che il ‘sexy-show’ è andato in onda nel pieno del pomeriggio. 

Pulsante per tornare all'inizio