Nei giorni passati Mario Balotelli è tornato a far parlare di sé per la presunta storia con la cantante Elodie Di Patrizi. Ma dopo aver smentito la notizia, l’attenzione è di nuovo su di lui per un esilarante botta e risposta avuto su Instagram con la sua ex, Raffaella Fico. I due sono i genitori della piccola Pia, che è proprio al centro della nuova vicenda. Balotelli ha pubblicato un video in cui chiede a sua figlia di imitare la camminata della madre, Mario ride in sottofondo, mentre la Fico replica: “Emulazione bellissima”. “Non è poi così distante dalla realtà”, sussurra il calciatore che alla fine tra le risate riesce a convincere mamma Raffaella:“In effetti mi avete convinta”.
Elodie seduce Balotelli con la sua bellezza mozzafiato: ecco la nuova coppia
Mario Balotelli ha una nuova fidanzata. Lo scoop arriva direttamente dal settimanale Oggi , che lancia la bomba senza spiegare molto di più; bisognerà aspettare l’uscita cartacea della rivista, questo giovedì, per sapere tutti i dettagli di questa nuova presunta storia d’amore.
Per ora pare che il calciatore abbia davvero perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi amatissima dal pubblico, seguita sia per la sua storia con l’altro concorrente Lele >Esposito, che per la sua grande amicizia con Emma Marrone. Elodie, oltre ad avere una gran voce, uno stile eccentrico che fa tendenza e una carriera tutta in crescita, è particolarmente affascinante. La ragazza infatti, di origine italo-francese, già durante il talent show si era distinta per la sua bellezza fuori dall’ordinario e quei famosi capelli corti e rosa.
Adesso, dopo aver allentato il rapporto con Emma Marrone e chiuso definitivamente la tormentata storia d’amore con Lele, Elodie sta spiccando il volo. E a quanto pare, volando da solista dovrebbe aver incrociato Mario Balotelli. Le prime indiscrezioni sostengono che Elodie e Balotelli facciano coppia fissa già da un po’ e siano innamoratissimi. Nonostante si parli di una relazione seria, che li vede unitissimi e letteralmente “persi l’uno nell’altra”, sembrerebbe che sia stata proprio la ventottenne Elodie a sedurre inaspettatamente il calciatore… grazie alle sue curve pazzesche da ex modella.