Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Walter Nudo dopo l’operazione al cuore: è andato tutto bene [FOTO]

La grande paura dopo il malore improvviso

Un malore improvviso, un fulmine a ciel sereno, quello che ha colpito Walter Nudo, 48 anni, mentre si trovava a Los Angeles. Tutto inaspettato, dato che che Walter è un grande sportivo, che ci tiene all’alimentazione e ad uno stile di vita sano. Dopo il malore, che poi si è saputo essere stato un problema cardiaco, era stato immediatamente ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Successivamente, la decisione di tornare in Italia, a Milano, per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter  ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tuttti di stare tranquilli.

Con queste parole, una nota della famiglia cercava di tranquillizzare i fan preoccupati, soprattutto per l’assenza del vincitore del Grande fratello VIP dai social network.

L’operazione è andata bene

Già quattro giorni fa, Walter Nudo era tornato a pubblicare sul suo profilo Instagram, con una foto direttamente dall’ospedale di Milano. Uno scatto che lo ritrae forte, ma attaccato ai macchinari che lo tenevano monitorato, prima dell’intervento al cuore.

Ciao ragazzi… sto meglio!
Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta 😊 ….per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24 …neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli! 🙏

E poi ringraziava tutti, per l’affetto e la preoccupazione, per essere stati vicini e presenti in un momento per lui così complicato. Invita a non mollare e a guardare sempre al futuro con positività.

Le parole dopo l’intervento

L’intervento, finalmente, è stato eseguito ed è andato tutto benissimo. Ieri Walter Nudo è tornato ancora una volta a parlare sui social. Questa volta direttamente steso sul letto, dopo l’operazione, per tranquillizzare tutti. Sta bene, ci vorrà del tempo per tornare in forma come prima, ma questo è l’inizio di una rinascita.

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene!
Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!!

GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!!

Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE !!! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! GRAZIE !!! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️🙏😘

Pulsante per tornare all'inizio