Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Natalia sarà la nuova tronista?

Voci sempre più forti dicono che Natalia sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Quale è la verità?

Natalia e il suo percorso travagliato

La bella Natalia su configura sempre più come un personaggio controverso della trasmissione di Maria de Filippi. Entrata per la prima volta in studio per corteggiare Ivan, aveva poi abbandonato. Nella puntata registrata in villa, alla vigilia della scelta del tronista spagnolo, Natalia aveva abbandonato il suo percorso di corteggiatrice, per correre dietro ad Andrea, nuovo tronista. 

Io suo percorso come corteggiatrice di Andrea, però, è stato un susseguirsi di alti e bassi. Più volte, infatti, Natalia si era sentita offesa dai gesti del tronista nei confronti delle altre ragazze. 

Natalia nuova tronista? 

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata lunedì 15, sembra che sia successo qualcosa di particolarmente interessante. Come ormai accade da settimane il trono che interessa di più al pubblico è quello di Andrea Zelletta.

Andrea Zalletta abbandonerà il trono?

Nella puntata del trono classico, dunque, è andato in onda un Andrea Zalletta che pare essere alquanto confuso. Lui si dichiara preso da tutte le ragazze in modo simile e questa cosa lo porta ad agire nei loro confronti alla stessa maniera.

Alla furia delle corteggiatrici risponde: “Voi siete qui per capire, ma anche io devo capire!”. I toni si fanno accesi in puntata e Andrea non sa più che pesci prendere, soprattutto alla luce dell’abbandono da parte di Muriel.

Neppure Muriel, anche se in modo più pacato, accetta il comportamento del ragazzo e, dopo un acceso confronto, non sembra placare la sua rabbia, arrivando ad abbandonare lo studio.

Dopo l’abbandono dello studio da parte della ragazza in molti sostengono che Maria deciderà di darle il trono come ha fatto con Giulia dopo il no di Lorenzo. Sarà vero? 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio