Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Il Vulcano nuovamente in pericolo

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 17 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il litigio con Diego per la camera alla terrazza potrebbe portare inaspettatamente ad un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Ad Andrea riesce difficile condividere e gestire la presa di posizione della moglie Arianna riguardo al porto d’armi, intanto il pericolo di una nuova rapina al Caffè Vulcano sembra potersi concretizzare. Spinta da Alberto PalladiniMarina prende una decisione destinata ad avere ripercussioni anche su Alice.

Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019:

Mentre la lite con Diego per la stanza alla terrazza, ha aperto dei risolti inaspettati e potrebbe portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini, Andrea cerca di far cambiare idea a sua moglie. Arianna ha deciso diportare una pistola al Vulcano, dopo aver preso il porto d’armi. Suo marito non è per nulla d’accordo con questa sua decisione e sta facendo di tutto perché rinunci alle sue lezioni di tiro. Eppure qualcosa sembra destinato – forse – a fargli cambiare atteggiamento. Il Vulcano rischia infatti di subire una nuova rapina. Da quando Elena è partita, Alice è rimasta a Napoli con la nonna. Per Marina non è però un buon momento. Roberto si è dimesso e Alberto è in rapida ascesa. Pressata proprio dal Palladini, la Giordano si trova a dover prendere una decisione che finirà per condizionare la vita della sua nipotina, un’adolescente tutto pepe e che mal sopporta di esser controllata. Cosa sarà successo?

Pulsante per tornare all'inizio