Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Milly Carlucci smentisce le voci sulla separazione: “Il mio matrimonio è perfetto”

Mentre impazza Ballando Con le Stelle, l’immortale programma Rai da lei condotto e ideato, Milly Carlucci è intervenuto sulle pagine di Oggi per chiarire alcune fastidiose voce riguardanti la sua vita privata. Si era infatti fatta largo nelle ultime settimane l’indiscrezione di un imminente (se non appena consumato) divorzio tra le presentatrice e il marito Angelo Donati. Dietro tali voci, problemi “manageriali” e affaristici: nulla di più lontano dalla realtà, come confermato dalla diretta interessata. Milly Carlucci è del tutto presa dal successo del suo programma, e mentre la propria vita privata procede sui soliti binari si è aperta riguardo il futuro dello  show.

“Le voci del mio divorzio una truffa”: Milly Carlucci chiarisce la sua situazione. E chiama Fiorello a Ballando Con Le Stelle

Il mio matrimonio è perfettamente sano“, ha esordito Milly Carlucci nell’intervista rilasciata a Oggi. “Un sito aveva messo in giro la voce che io e Angelo ci fossimo separati dietro su un litigio sul commercio di creme di bellezza. E in fondo all’articolo, avevano messo il banner pubblicitario per acquistare le suddette creme“. Situazione bizzarra, le cui implicazioni illegali non sono sfuggite alla coppia, la quale era stata data per finita a causa del prodotto pubblicizzato. “Era una truffa, nientemeno. E abbiamo subito denunciato la polizia postale“.

Superato il problema e ristabilita la verità agli occhi del pubblico, Milly Carlucci è tornata a parlare del proprio programma. Sembra intanto rientrata la “faida” a distanza con Maria De Filippi: per lei la conduttrice ha solo buone parole. “E’ la portabandiera delle donne nel mondo dello spettacolo“, spiega. “Nessuna è come lei: è diventata conduttrice, autrice e produttrice“. E per il futuro del programma? “E’ un sogno impossibile, ma farei carte false per Fiorello. E’ grandioso, è un  jazzista. Va sul palco e improvvisa. Il mio è un appello!

Milly Carlucci batte Maria De Filippi: Ballando Con Le Stelle è un trionfo

Brutte sorprese per Maria De Filippi anche questa settimana: ancora una volta il programma “danzerino” di Rai1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, batte gli ascolti della famosa trasmissione di Canale 5Amici.

I numeri non mentono. Per la seconda volta da quando sono iniziate le trasmissioni su entrambe le reti, è Ballando con le Stelle ad essere il programma più seguito dai telespettatori. Questa è una vera sconfitta per il programma di Maria De FilippiAmici, che è sempre stato una delle trasmissioni più amate dai giovani e da chi segue questo tipo di reality, che prevede giovani talenti sfidarsi su prove di canto e ballo.

Quest’anno, però, è la trasmissione di Milly CarlucciBallando con le stelle, ad aver attirato l’attenzione degli spettatori. Il programma vede la partecipazione di personaggi dello spettacolo che si mettono alla prova, ballando, con dei professionisti, i più famosi balli da sala. Il format conquista il pubblico dalla sua prima edizione ma mai come in questa. Infatti la terza puntata Ballando con le Stelle 14, in cui ha partecipato ancheMara Venier, ha conquistato 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share, mentre il terzo appuntamento con il serale di Amici 18, in cui sono stati ospiti Ornella Vanoni, Il Volo ed il duo comico Pio e Amedeo, si è fermato a 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share.

Cosa ne penserà Maria De Filippi di questa ennesima sconfitta? Quale sarà il motivo per cui questo “Serale” fatica a partire? Si prenderanno dei provvedimenti per cercare di salvare quella che è stata per anni una delle trasmissioni più seguite e amate di Mediaset o sarà il verdetto finale per la “rottamazione” del famoso format? Vedremo durante le prossime settimane cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio