Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker lascia il marito. Il motivo è sconvolgente

Michelle Hunziker è tornata da poco sul bancone di Striscia la notizia e già si comincia a vociferare su una possibile imminente separazione dal marito Tomaso Trussardi, con cui è sposata dal 2014. Sarà vero?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la verità sul loro rapporto

I fan della coppia possono stare tranquilli: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre confermato il loro amore fortissimo e, ancora oggi, i due si definiscono innamorati più che mai. Michelle Hunziker, infatti, ha confessato che, dopo la terribile esperienza con la setta che l’ha allontanata per anni dai suoi affetti, l’unica persona a conoscenza dell’intera vicenda è stato suo marito Tomaso Trussardi, con cui la conduttrice ha un legame fortissimo.

Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma  Michelle aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

Gli amori di Michelle Hunziker

La vita sentimentale di Michelle Hunziker non è stata sempre così serena. Ancora minorenne ebbe una storia con il noto conduttore televisivo Marco Predolin, di ben 25 anni più vecchio di lei, fatto che destò all’epoca molto scalpore. Successivamente, proprio durante un suo concerto, incontrò il cantante Eros Ramazzotti, con cui ebbe la figlia Aurora e con cui si sposò nel 1998. L’amore finì, però, nel 2002 quando la coppia si separò. Nel 2011 Michelle incontrò finalmente il suo grande amore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Dalla coppia sono nate le figlie Sole e Celeste.

Pulsante per tornare all'inizio