Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle già mamma? Spunta un nuovo indizio sui social

Meghan Markle potrebbe essere finalmente diventata mamma secondo alcune indiscrezioni. Già da qualche giorno, infatti, circolano rumors che il nuovo royal baby sia già nato. Le indiscrezioni provengono proprio dalla nuova pagina social dei due duchi del Sussex, e poche ore fa sarebbe spuntato un nuovo indizio.

Il mistero d’infittisce: il royal baby è nato?

Dal momento che Meghan Markle preferiva dei festeggiamenti privati per la nascita del suo primogenito, il lavoro della stampa e dei media potrebbe essere ostacolato. Dunque, la privacy prima di tutto: una scelta discutibile in quanto i sudditi rimarrebbero all’oscuro di tutto. A qualche giorno da un primo post ambiguo pubblicato sui social, è arrivato un altro indizio. 

La nascita del figlio di Meghan ed Harry sarà sicuramente divulgata dalla loro pagina ufficiale sui social; ma non è scontato che la news arrivi in real time a causa della riservatezza che i due neo genitori hanno chiesto. Tuttavia, il mistero della nascita si infittisce: la data del parto, infatti, era proprio fissata per questi giorni ma ancora nessuna novità ufficiosa. L’attesa tra i fan della coppia reale cresce e il Daily Mail afferma che il nascituro potrebbe essere mostrato in concomitanza con il compleanno della Regina Elisabetta, ovvero, durante il weekend di Pasqua.

In attesa della lieta novella, tutta l’Inghilterra scommette sul nome del royal baby, del quale ancora non si è a conoscenza del sesso. C’è chi è convinto sarà una femmina e il suo nome sarà Diana, in onore di Lady D. 

Quel post inaspettato su Instagram

Qualche giorno fa sul neo profilo ufficiale dei duchi del Sussex, Meghan e Harry hanno pubblicato un post che di certo non è passato inosservato ai fan. L’indizio della nascita del royal baby sarebbe una foto di Instagram, con la quale Harry e Meghan hanno approfittato per ringraziare i loro sostenitori, che con l’arrivo del nuovo nato, hanno voluto devolvere delle donazioni a varie associazioni. Le organizzazioni in causa, di cui i due reali sono ambasciatori, si occupano di bambini in difficoltà. Il vero mistero del post, però, sarebbe il nome: Baby Sussex è il nominativo del comunicato divulgato tramite i social. Che sia una conferma dell’avvenuta nascita? Probabilmente lo scopriremo presto via social.

Già nota a tutti è la scelta di Meghan e Harry di tenere il più privata possibile la nascita del loro primogenito. I due duchi, lontani dalla tradizione, si sono fatti riconoscere sin da subito per le scelte alternative che violerebbero secoli di etichetta. L’ultima novità è in merito alla nascita del nuovo royal baby. Meghan Markle, infatti, aveva annunciato di non voler partorire nello stesso ospedale dove sono nati i suoi nipoti, suo marito e suo cognato; ma avrebbe preferito una cosa più intima e lontana dai riflettori. Infatti, una “sala parto” sarebbe stata allestita proprio nella loro tenuta. Un parto in casa, dunque, che non ha messo a tacere le critiche nei suoi confronti. Non resta che attendere con ansia la novella, che presto sarà annunciata direttamente da Buckingham Palace.

Pulsante per tornare all'inizio