Kate Middleton e il principe William sono la coppia reale che ci fa sognare da anni. Con i loro modi di fare nobili e borghesi vivono la loro vita apparentemente normale. Portano in giro i bambini, vanno a cavallo e più volte sono stati visti con vestiti poco costosi. Insomma, ci fanno credere di essere come noi. Ma di questa super coppia si è sempre parlato tanto perché tutti sono interessati a saperne di più. Ma quello che è sfuggito anche al più accanito dei fan è un segreto che è stato appena svelato…
Al loro Royal Wedding del 29 aprile 2011 c’era il mondo intero. C’erano i fotografi anche al loro Royal Engagement di cinque mesi prima. Ma quello era il secondo. Perché il primo vero fidanzameto era stato tenuto segreto a tutti, anche alle famiglie.
Secondo la biografa reale Marcia Moody, Kate e William volarano in Kenya nell’ottobre del 2010. In quel magico paese lui le fece la proposta e insieme decisero di non dirlo a nessuno, neanche alla sorella Pippa Middleton.
Nel libro Kate: A Biography Marcia Moody racconta che William nel 2010 capì che Kate era quella giusta e decise di farle la proposta. Così la porto a casa di una sua vecchia amica, Jecca Craig, nel luogo che gli aveva rapito il cuore, tra un safari all’altro, osservando mandrie di elefanti e rinoceronti. William aveva con sé l’anello della madre e dopo essere partiti in macchina verso il Lago Alice, William chiese a Kate di sposarlo.
Questo magico evento avvenne un mese prima dell’annuncio ufficiale a St James’s Palace. Poi una volta tornati a Londra iniziarono a parlarne in famiglia. William si recò da Michael Middleton e gli chiese il permesso di sposare la figlia. Il fatto è che i due, nel segreto di quel loro viaggio in Kenya, fidanzanti lo erano già.
Dopo esser passato più di un mese, la notizia fu condivisa in tutto il mondo. I fotografi che c’erano ricordano che la convocazione era così dimessa e semplice che loro stessi pensavano più a un tè che a un evento di tale portata. Perché davvero si trattava di un futuro re che sposava una borghese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More