Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 17 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 17 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo ha creato un certo scompiglio in paese. Julieta e Saul temono che l’uomo nasconda un piano e che, visto il comportamento strano di Raimundo, anche l’Ulloa sia coinvolto. Gonzalo ha in effetti un progetto in mente: dopo aver ucciso Francisca, vuole avere l’eredità che spetta alla sua Maria. Il Valbuena ha già preteso il denaro da Fernando ma non ottenendolo ancora, pungola il Mesia affinché si decida a darglielo. Il nuovo proprietario della Casona ha però diverse remore nel farlo e inizia a sospettare che il suo “alleato” non sia per nulla sincero e che gli stia nascondendo qualcosa. Prudencio e Julieta pregano Raimundo per restare alla Casona. Raimundo è furioso con Saul e Julieta che non hanno ancora lasciato la Casona. Prudencio li ha fermati, pregandoli di aspettare l’arrivo dei documenti per l’annullamento del matrimonio, onde evitare uno scandalo. Ma questa decisione di rimanere, ha mandato su tutte le furie l’Ulloa che ora non ha nessuna intenzione di ascoltare le preghiere dei ragazzi, affinché cambi idea. Fernando ha cercato di capire le ragioni che hanno spinto il vedovo Montenegro a una scelta così tanto folle e ha intuito che forse Raimundo vuole allontanare Saul, ora che il giovane sta lavorando con Severo – l’acerrimo nemico di Francisca.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019

Severo ha deciso di dedicarsi alla coltivazione del riso e ha comprato dei nuovi terreni. Mentre il Santacruz è impegnato in questa nuova attività, Irene pare avere alcuni problemi. La brillante giornalista sembra proprio avere il blocco dello scrittore, che le impedisce di scrivere i suoi sempre pungenti articoli. Riuscirà a superare questo momenti di crisi professionale? Fernando concede a Gonzalo parte del denaro. Gonzalo è tornato alla carica e ha chiesto ancora una volta a Fernando il denaro di Francisca. Il Valbuena è tornato a Puente Viejo per vendicarsi e per ottenere l’eredità che spetta di diritto a sua moglie. Dopo la morte della Montenegro, l’erede designata – secondo un antico accordo – è proprio Maria, che – in lutto per la morte dei loro figli – attende il suo Gonzalo fuori dal paese in un luogo nascosto. Il Mesia cerca di comprendere appieno le motivazioni del suo nuovo alleato e alla fine si dice disposto a concedergli solo una parte delle ricchezze da lui pretese. Come reagirà l’ex religioso a questa decisione del nuovo padrone della Casona?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa