Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 17 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 17 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo ha creato un certo scompiglio in paese. Julieta e Saul temono che l’uomo nasconda un piano e che, visto il comportamento strano di Raimundo, anche l’Ulloa sia coinvolto. Gonzalo ha in effetti un progetto in mente: dopo aver ucciso Francisca, vuole avere l’eredità che spetta alla sua Maria. Il Valbuena ha già preteso il denaro da Fernando ma non ottenendolo ancora, pungola il Mesia affinché si decida a darglielo. Il nuovo proprietario della Casona ha però diverse remore nel farlo e inizia a sospettare che il suo “alleato” non sia per nulla sincero e che gli stia nascondendo qualcosa. Prudencio e Julieta pregano Raimundo per restare alla Casona. Raimundo è furioso con Saul e Julieta che non hanno ancora lasciato la Casona. Prudencio li ha fermati, pregandoli di aspettare l’arrivo dei documenti per l’annullamento del matrimonio, onde evitare uno scandalo. Ma questa decisione di rimanere, ha mandato su tutte le furie l’Ulloa che ora non ha nessuna intenzione di ascoltare le preghiere dei ragazzi, affinché cambi idea. Fernando ha cercato di capire le ragioni che hanno spinto il vedovo Montenegro a una scelta così tanto folle e ha intuito che forse Raimundo vuole allontanare Saul, ora che il giovane sta lavorando con Severo – l’acerrimo nemico di Francisca.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019

Severo ha deciso di dedicarsi alla coltivazione del riso e ha comprato dei nuovi terreni. Mentre il Santacruz è impegnato in questa nuova attività, Irene pare avere alcuni problemi. La brillante giornalista sembra proprio avere il blocco dello scrittore, che le impedisce di scrivere i suoi sempre pungenti articoli. Riuscirà a superare questo momenti di crisi professionale? Fernando concede a Gonzalo parte del denaro. Gonzalo è tornato alla carica e ha chiesto ancora una volta a Fernando il denaro di Francisca. Il Valbuena è tornato a Puente Viejo per vendicarsi e per ottenere l’eredità che spetta di diritto a sua moglie. Dopo la morte della Montenegro, l’erede designata – secondo un antico accordo – è proprio Maria, che – in lutto per la morte dei loro figli – attende il suo Gonzalo fuori dal paese in un luogo nascosto. Il Mesia cerca di comprendere appieno le motivazioni del suo nuovo alleato e alla fine si dice disposto a concedergli solo una parte delle ricchezze da lui pretese. Come reagirà l’ex religioso a questa decisione del nuovo padrone della Casona?

Pulsante per tornare all'inizio