Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Simona Ventura critica L’Isola dei Famosi, Bianca Guaccero si racconta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Bianca Guaccero, Niccolò Bettarini

SIMONA VENTURA: L’ex conduttrice de l’Isola dei Famosi, Simona Ventura torna a parlare del programma e della conduzione di Alessia Marcuzzi: “Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’. Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

BIANCA GUACCERO: La conduttrice di Detto Fatto parla del suo addio a Dario Acocella: “Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita”, confessa al settimanale Bianca Guaccero. L’addio non è stato facile, in Dario Acocella aveva trovato, credeva, l’uomo giusto. La delusioni passate non sempre condizionano quelle future, o meglio, se le condizionano, “non necessariamente in negativo”“Da una delusione si può anche imparare a non ricommettere gli stessi errori. I dolori possono essere anche un’opportunità e io non smetterò di credere nell’amore”.

Raffaella Carrà fa piangere Bianca Guaccero. Il video scioccante

NICCOLO BETTARINI: Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini a l‘Isola dei Famosi? Il ragazzo rifiuta l’offerta: “non voglio partecipare a nessun reality, fino a quando sarò identificato solamente come ‘figlio di…”

Pulsante per tornare all'inizio