Gabriel+Garko+bollente%2C+in+vacanza+con+un+uomo%3A+spuntano+foto+inedite
velvetgossipit
/2019/04/17/gabriel-garko-bollente-in-vacanza-con-un-uomo-spuntano-foto-inedite/amp/

Gabriel Garko bollente, in vacanza con un uomo: spuntano foto inedite

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno ormai “coppia” fissa. I due amici sembrano infatti inseparabili, soprattutto dopo l’ultima vacanza trascorsa sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice. Un nuovo amore nella vita di Garko? I rumors aumentano di giorno in giorno, mentre si ipotizza addirittura una convivenza con il giovane attore Gabriele Rossi. D’altronde ultimamente al dito di Garko sembra essere spuntato anche un misterioso anello.

Le espressioni di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, grande amica del suo ex e di Gabriele Rossi, rimane discreta sull’argomento. Recentemente però è stata ospite a Live – Non è la D’Urso, per raccontare i dettagli dell’imminente matrimonio con la sua compagna. Non sono passate inosservate le sue reazioni di fronte a un servizio sulla presunta storia tra Garko e Rossi; l’attrice ha risposto con una serie di espressioni buffe e imbarazzate che hanno lasciato molto spazio all’immaginazione e soprattutto ai commenti degli utenti sul web…

Gabriel Garko, attore di successo e amatissimo dal pubblico, è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata e appena può ama concedersi delle piccole vacanze tra amici. Ecco le foto, pubblicate tempo fa da Chi, di una vacanza in barca. 

Un nuovo amore nella vita di Gabriel Garko

Questo è quanto dicono gli ultimi gossip. Un nuovo amore con il quale è andato a convivere, questo è quanto riportato dal settimanale Oggi. Non è ancora noto il nome dell’amore segreto dell’attore ma, sempre stando alle pagine del settimanale, Gabriel Garko sarebbe molto felice per questo momento importante della sua vita. 

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?” si legge sull’ultimo numero di Oggi

E dunque chi sarà il nuovo amore segreto della star delle fiction Mediaset? Uscirà presto allo scoperto? Nel frattempo Gabriel Garko si prepara ad un altro momento molto importante per la sua vita: il prossimo 19 maggio l’attore sarà il testimone di nozze della sua ex fidanzata Eva Grimaldi che si unirà in matrimonio con Imma Battaglia.

Gabriel Garko, vacanza con Gabriele Rossi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: amore e amici

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi, che insieme si sono “incrociati” lavorativamente sul set de “L’Onore e il Rispetto“, fanno ormai “coppia” fissa. I due amici infatti sono inseparabili e non appena possono amano organizzare dei viaggi insieme, unendosi anche alla compagnia di altre persone care.

L’ultimo viaggio infatti è praticamente tutto su Instagram: la coppia di amici ha deciso di passare qualche giorno sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice.

Photo Credits: Chi

Exit mobile version