Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta bollente: ecco la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Diletta Leotta torna a far parlare di sé con uno scatto provocatorio pubblicato sul suo profilo Instagram. È inutile dire che la bella conduttrice ha fatto centro, conquistando ancora di più l’amore dei suoi fan.

Diletta Leotta e la sua foto vedo-non vedo

Diletta Leotta, la regina di Instagram, si diverte a provocare i suoi fan. Questa volta ha deciso di pubblicare un suo scatto pre-trasmissione, dove si mostra solo con indosso un accappatoio intenta a prepararsi per la diretta. Pur essendo senza trucco, la conduttrice appare sempre bellissima e di certo non può mai mancare il suo tocco “sexy”, dato dalla coscia lasciata leggermente scoperta dall’accappatoio. In altre parole la Leotta continua a stupire anche con i look più semplici.

Diletta Leotta scandalosa, il vestito è troppo corto e si vede tutto 

Un abito corto nero e un paio di tacchi che mostrano le lunghissime gambe. E’ il look scelto da Diletta Leotta nel suo ultimo scatto su Instagram. La sexy conduttrice del canale sportivo Dazn, con quasi 4 milioni di follower, ha scelto un look molto elegante e sensuale per un evento serale.

Diletta Leotta: qualunque sia il look scelto, la sensualità è sempre dirompente

La bella Diletta non sbaglia un colpo: la sua sensualità è sempre dirompente, qualunque sia la mise scelta per posare nelle foto destinate ai social. La reginetta di Instagram ha capito bene come valorizzare la sua beltà, visto che per quanto riguarda simpatia e e professionalità ne dà già ampia prova nella conduzione tv. “Oggi intorno a me guardo tutto da una prospettiva… ultragrandangolare!” recita la didascalia della foto di Instagram di pochi giorni fa in cui, con indosso un paio di jeans super attillati ed una maglia bianca crop, mostra l’ombelico e sorride in strada, serena, mentre si gode il sole di primavera posando davanti a un mandorlo in fiore. L’euforia scatenata nei followers arriva sempre, puntuale, a commento di ogni suo scatto. “Sei bellissima stupenda meravigliosa splendida e magnifica”, scrive uno dei tanti fan sotto la foto che ha raggiunto oltre 380 mila like.

(Foto: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio