Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez divisa tra Mediaset e Rai: tutti la vogliono, ma lei segue Stefano De Martino?

Mamma-Maria De Filippi vuole puntare su Belen Rodriguez ancora una volta: dopo Pequenos Gigantes, Selfie, Tu sì que vales e ora anche Colorado, la bella conduttrice argentina potrebbe “rubare” Temptation Island Vip a Simona Ventura.

Mediaset: Maria De Filippi sceglie Belen e manda a casa la Ventura

Le voci sono insistenti e dovrebbe mancare poco alla conferma ufficiale: la prossima edizione del reality più bollente di Mediaset, Temptation Island Vip, passerebbe direttamente nelle mani di Belen Rodriguez. Ancora una volta è il settimanale “Oggi” a rivelare l’indiscrezione circa i nomi che si contendono la conduzione dietro le quinte del docu-reality di Canale 5. Temptation Island VIp, parente stretto del più storico pilastro Uomini e Donne, vede una serie di coppie nate per lo più sotto i riflettori del programma pomeridiano della De Filippi, mettere il loro amore a dura prova durante un periodo di vacanza in cui, oltre a separarsi, condividono la casa con alcuni single affascinanti, i cosiddetti “tentatori”.

Indimenticabile la conduzione di Simona Ventura dello scorso anno, costellata da espressioni buffe e commenti sarcastici. D’altronde gli autori avevano inserito trai i concorrenti del programma proprio il suo ex marito, Stefano Bettarini, insieme alla nuova eccentrica compagna Nicoletta Larini, appena 23enne. Eppure Maria De Filippi quest’anno vorrebbe puntare su Belen Rodriguez: i motivi sono poco chiari, sicuramente non avranno a che fare con la Ventura ma con un istinto che la De Filippi mette spesso in campo. La regina di Mediaset preferirà cavalcare l’ondata di popolarità di Belen, che in questo momento è sulla cresta dell’onda più che mai, tra le varie conduzioni televisive e la storia d’amore appena ripresa con Stefano De Martino – storia di cui Maria e Costanzo sono sempre stati grandi fan. C’è da dire anche che tutti i rumors che vedrebbero Stefano e Belen alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, qualora dovessero concretizzarsi renderebbero la showgirl argentina un nome di rilievo sempre maggiore, tra le fila della conduzione. 

Rai: Belen seguirà il compagno Stefano De Martino?

Dopo dieci anni trascorsi a Mediaset al fianco di Maria De Filippi, Stefano De Martino è recentemente sbarcato in Rai. Il ballerino è al timone del famoso show comico Made in Sud su Rai Due , diretto competitor quindi del “Colorado” di Belen Rodriguez su Italia 1.

“Sono a favore dei contenuti” ha affermato Stefano, parlando della rivalità televisiva tra lui e Belen in prima serata. “Se un programma è bello, è bello a prescindere. Magari lavori con una persona che conosci ma il programma non è un granché: è il contesto che fa la differenza”.

Sono la coppia più chiacchierata del momento, Belen e Stefano – hanno mai smesso di esserlo, d’altronde? – ma in questi giorni a far parlare di loro più che il recente riavvicinamento è la carriera televisiva. Entrambi nel pieno della conduzione su due fronti opposti, lei Colorado e lui Made in Sud, sono quotatissimi nelle previsioni che li vedrebbero in lizza per altri programmi, tra Rai e Mediaset. Proprio qualche giorno fa si è parlato della possibilità che entrambi conducano, insieme, la più grande kermesse televisiva italiana: Belen e Stefano ora potrebbero ottenere anche la conduzione del Festival di Sanremo 2020.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival, ma come sempre la kermesse richiede un lungo lavoro di preparazione ed organizzazione. Non sorprende infatti che siano iniziate a circolare le prime indiscrezioni su quelli che saranno i protagonisti di questa prossima edizione. La Rodriguez, che ha già calcato il palco dell’Ariston nel 2012 dando scandalo con la sua “farfallina erotica”, si era dimostrata una valida showgirl, abile ballerina e sorprendente cantante, con una bellezza ed una presenza scenica innegabili. Dal canto suo Stefano De Martino negli ultimi tempi si è calato con successo nei panni di conduttore. Per ora molti rumors e poche conferme. Ma il pubblico sembra essersi già affezionato all’idea di vederli insieme anche nel lavoro.

D’altronde sarebbe una mossa vincente: appena riuniti nella vita privata, dopo aver lasciato l’Italia con il fiato sospeso per anni in attesa di un loro ritorno di fiamma, la loro presenza al Festival potrebbe influire fortemente sugli indici di ascolto. Inoltre il binomio Belen-Stefano sembrerebbe funzionare anche ai fini della conduzione: entrambi veraci, simpatici e spigliati, uno napoletano e l’altra argentina, uniti dal feeling e dalla passione per la danza… insomma, gli sketch, i numeri di intrattenimento e la complicità sul palco non mancherebbero.

 

Pulsante per tornare all'inizio