Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 17
  • Balotelli aggredisce Alberto Dandolo: “Lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi”
  • Cose da Vip

Balotelli aggredisce Alberto Dandolo: “Lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi”

Redazione VelvetMAG 17 Aprile 2019

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata: questo lo scoop di ieri partito direttamente dal settimanale Oggi , che ha lanciato la bomba sui social senza spiegare molto di più; per conoscere tutti i dettagli di questa storia d’amore bisognerà aspettare l’uscita cartacea della rivista, questo giovedì, ha rassicurato i fan Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia.

Per ora pare che il calciatore abbia davvero perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi amatissima dal pubblico, seguita sia per la sua storia con l’altro concorrente Lele >Esposito, che per la sua grande amicizia con Emma Marrone. Elodie, oltre ad avere una gran voce, uno stile eccentrico che fa tendenza e una carriera tutta in crescita, è particolarmente affascinante. La ragazza infatti, di origine italo-francese, già durante il talent show si era distinta per la sua bellezza fuori dall’ordinario e quei famosi capelli corti e rosa.

Lo scontro social tra Mario Balotelli e Alberto Dandolo

La risposta di Balotelli è arrivata prima del previsto – di sicuro prima dell’ufficializzazione della sua storia d’amore con Elodie. Il calciatore ha fatto tutt’altro che confermarla, anzi, attraverso una storia Instagram dai toni aggressivi e categorici, ha smentito immediatamente la presunta liaison con la cantante: “Per favore basta dire caz**te SONO SINGLE quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie”

La replica del giornalista è arrivata altrettanto presto, anche questa molto accesa e provocatoria, attraverso un post Instagram. Dandolo, rimarcando con una foto della presunta coppia lo scoop che aveva lanciato il giorno prima, si rivolge direttamente a Mario Balotelli:

“SGOOP! Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single. Caro Mariuccio ma chi ha mai scritto che tu sei acasato con Elolie? Vi state intimamente e teneramente frequentando (leggi articolo che sarà in edicola su OGGI giovedì prima di agitarti!). Smentisci anche che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolmente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco (Porta Venezia) a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima. A.”

Alberto Dandolo di scoop ne ha lanciati parecchi, e difficilmente il tempo li ha smentiti. Anzi, è stato proprio lui a “scoprire” il primo bacio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, a sospettare l’imminente arresto di Lapo Elkann dopo averlo beccato nel pieno della sua notte brava a New York, e ancora la gravidanza di Giorgia Meloni o la gitarella in barca tra Beppe Grillo, Giorgio Gori ed Ernesto Mauri. Insomma, la provocazione che Dandolo ha lanciato a Mario Balotelli – “Dai smentiscimi questo!” – confermerebbe la sua sicurezza nell’aver individuato, anche stavolta, un altro scoop. Vedremo quale sarà la prossima replica: magari arriverà da parte di Elodie? 

 

Tags: Elodie Mario Balotelli

Continue Reading

Previous: Comico muore sul palco, il pubblico ride pensando sia uno scherzo: cos’è successo
Next: Naike Rivelli scandalosa, completamente nuda: lo scatto fa impazzire il web [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001