Ballando con le Stelle, Suor Cristina salterà la prossima puntata: ecco il motivo
Suor Cristina, concorrente di questa edizione del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, nella prossima puntata non si esibirà. Queste le ultime indiscrezioni che stanno facendo il giro del web. Ma per quale motivo?
Suor Cristina non si esibirà nella prossima puntata
Sabato 20 aprile andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le Stelle e stando alle ultime indiscrezioni, come quelle lanciate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Suor Cristina non si esibirà in diretta. La donna infatti si ritirerà in convento insieme alle altre consorelle per rispettare la settimana Santa e vi resterà fino al Lunedì dell’Angelo.
Ma l’assenza non costituirà problemi ai fini della classifica in quanto l’esibizione della concorrente verrà comunque commentata durante la diretta e valutata dalla giuria. In che modo? Stando alle anticipazioni, la nuova esibizione di Suor Cristina è stata registrata e verrà mandata in onda durante la puntata. La concorrente verrà dunque giudicata come tutti gli altri concorrenti in modo da non alterare la classifica finale.
Tuttavia molti telespettatori sui social hanno mostrato alcune perplessità in merito alla decisione presa. Secondo alcuni, tutto questo potrebbe penalizzare Suor Cristina nella gara. La donna potrebbe ricevere voti bassi e allo stesso tempo potrebbe non ricevere il sostegno del pubblico come nelle scorse settimane. Se il pubblico avrà ragione o meno lo scopriremo nel corso della prossima puntata.
Nel frattempo è stata svelata l’identità del prossimo ballerino per una notte. Ospite della prossima puntata sarà Simona Ventura. La conduttrice, che per una notte vestirà i panni della ballerina, parlerà anche del suo ritorno in tv con la conduzione del talent show canoro The Voice, programma al quale partecipò, aggiudicandosi la vittoria, Suor Cristina nel 2014.
Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e la lite con Ivan Zazzaroni: ecco cosa è successo
Il 6 aprile è andata in onda la seconda puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. A lasciare il programma sono stati i fratelli Sampaio.
Durante la puntata, ad animare il pubblico, è stata una piccola discussione tra la concorrente Suor Cristina e il giudice Ivan Zazzaroni. E se la scorsa settimana ad andare contro la concorrente era stato il web definendo non veritiero il giudizio dei giudici, questa volta a muovere una piccola critica a Suor Cristina è stato proprio il giudice Ivan Zazzaroni.
Dopo l’esibizione della concorrente con il ballerino Stefano Oradei e altre due ballerine, Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua: “Suor Cristina è bravissima, però a me sembra di essere in un altro programma. Ha poco a che fare con Ballando con le stelle… mi sembra Sister Act in teatro“. Secondo il giudice dunque il tipo di esibizione che propone in puntata Suor Cristina sarebbe poco adatto ad un programma come Ballando con le Stelle.
La concorrente però ha prontamente risposto affermando che si tratta comunque di una forma di danza. Ma il giornalista non d’accordo ha ribattuto: “Però questo programma nasce come gara di ballo televisiva. Siete in quattro, la prossima volta sarete in otto?Questa non è una gara di gruppo”. Alzando un velo di polemica, la religiosa ha terminato la discussione: “Scalpitate pure… ancora le sorprese sono tante!”, facendo intendere che nel corso delle puntate, le sue esibizioni potrebbero prendere una svolta del tutto diversa.