Avanti+un+altro%2C+coro+%26%238220%3BDevi+morire%21%26%238221%3B+contro+Luca+Laurenti.+Paolo+Bonolis+reagisce
velvetgossipit
/2019/04/17/avanti-un-altro-coro-contro-luca-laurenti-paolo-bonolis-reagisce/amp/

Avanti un altro, coro “Devi morire!” contro Luca Laurenti. Paolo Bonolis reagisce

Ad Avanti un altro una gag finisce con l’offendere Luca Laurenti, così Paolo Bonolis interviene subito in difesa del collega e amico. Tutto era cominciato con la citazione “Ricordati che devi morire”, tratto dalla celebre film Non ci resta che piangere. Il capolavoro di comicità (datato 1984) interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni è noto ai più ed è capace di strappare sempre un sorriso. Peccato che in questa occasione qualcuno abbia voluto esagerare. È partito così, inizialmente per gioco, il coro da stadio “Devi morire!”, che sembrava proprio indirizzato al povero Laurenti. Il musicista e immancabile spalla di Paolo Bonolis è rimasto interdetto, senza sapere quale fosse la reazione giusta da avere. Era evidente che si trattasse di uno scherzo, però è altrettanto evidente il cattivo gusto.

Così, mentre Luca Laurenti piaceva, Paolo Bonolis ha preso il controllo della situazione e lo ha difeso. Prima di tutto ha redarguito il pubblico, chiedendo di tacere e di evitare determinate esclamazioni. Poi, una volta ristabilito l’ordine in studio, si è tornati a ridere e a scherzare come se nulla fosse accaduto. Il clima disteso e goliardico ha caratterizzato l’episodio, che quindi si è concluso senza offendere nessuno. Al contrario, ha aperto la strada ad alcune battute del campione in gara. Insieme al conduttore, il campione ha ricordato di aver vinto 140 mila euro la sera prima. Pur essendo partito male, quel giorno aveva dichiarato a tutti di stare tranquilli poiché si sarebbe portato a casa il premio finale. E così è stato, per sua somma gioia. A trarne beneficio è stata anche la fidanzata del concorrente, visto che quest’ultimo ha approfittato del trionfo ad Avanti un altro per chiederle di sposarlo. Dalla lite al romanticismo il passo è stato davvero breve (al contrario di quanto accaduto di recente a Ciao Darwin).

Paolo Bonolis nei guai: tutta colpa di Ciao Darwin

Paolo Bonolis nei guai per colpa di Ciao Darwin: il conduttore ancora nel mirino del Nucleo Operativo Tutela Animali (Noita), che lo accusa di maltrattamenti. Così, è scattata la querela nei confronti dello show di Canale 5. Il tutto è avvenuto presso la Questura di Trapani a causa di quanto mostrato nella terza puntata, ovvero quella che ha visto la sfida tra Giuliette e Messaline (capitate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega). A quanto pare non è andata giù la prova di coraggio, la quale prevedeva di entrare in una teca che ospitava alcune iguane. Gli animali, secondo il Noita, sarebbero stati vittime di maltrattamenti poiché messi in gabbia. Il tutto in condizioni per nulla compatibili con la loro natura. Ad aggravare il quadro c’è un altro dettaglio, ovvero la natura del comportamento: un abuso compiuto solamente per intrattenimento televisivo. Così, gli animalisti sono insorti e hanno deciso di adire le vie legali.

Photo credits Facebook

Exit mobile version