Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angela Nasti rifatta a 17 anni: la tronista oggi è irriconoscibile [FOTO]

Angela Nasti, classe 1999, la giovanissima nuova tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti, non fa che creare scompiglio nel programma televisivo. 

La tronista più odiata di sempre?

Sembrava essere partito bene il trono della ragazza, che per un attimo aveva conquistato il pubblico e lo studio improvvisando una perfetta imitazione di Belen Rodriguez. Inizialmente bellezza, fascino e simpatia: poi il lento ed inesorabile declino. Angela Nasti ha cominciato a collezionare una gaffe dietro l’altra, a partire dalle sue prime opinioni sulla “parità” fra i sessi. È anche vero che di gaffe, di errori, di scelte non condivise e strafalcioni grammaticali Uomini e Donne ne ha visti tanti. Eppure il pubblico ha sempre perdonato tutti – eccetto Sara Affi Fella, lei no, non la perdonerebbero neanche se andasse a casa di ognuno a fare il cambio stagione.

La verità è che Angela Nasti non piace, il pubblico non ha pazienza con lei. Non fa il tifo per lei né per il suo trono, non empatizza con le sue opinioni né con i suoi modi di fare molto particolari. Angela è giovanissima ma ha le idee chiare su quello che vuole – idee che espone con l’arroganza tipica di molti giovani. Ha la veracità e la schiettezza di una ragazza semplice, e allo stesso tempo conduce una vita di lussi e privilegi che la fa apparire snob – principalmente a causa della fama di sua sorella Chiara, influencer. “Aggressiva, fenomena, antipatica” sono gli aggettivi con cui viene maggiormente additata sul web. “La tua bellezza viene offuscata dalla tua grande stupidità, la sola bellezza non è tutto se non hai cervello” le scrivono inferociti su Instagram.

Gli interventi di chirurgia estetica già a 17 anni: i fan se ne accorgono

Angela Nasti ha dato prova durante la trasmissione di considerarsi molto bella e di volere dei corteggiatori che glielo facciano notare continuamente. Adesso però il pubblico ha iniziato a scovare anche gli altarini che si nascondono dietro la sua bellezza. Che la tronista sia una ragazza di bell’aspetto non ci piove, lei per prima fa della sua fisicità il punto di forza del suo trono e del corteggiamento stesso. Se un uomo non la riempie di complimenti, semplicemente si irrita; e magari lo elimina pure. Finora il suo aspetto fisico non era mai stato messo in discussione da nessuno.

Scorrendo il suo profilo Instagram fino in fondo, e facendo un controllo incrociato con i post nel profilo di sua sorella Chiara Nasti, in cui Angela compare da anni, delle stranezze saltano all’occhio. È possibile ritrovare delle foto in cui la tronista era appena 15enne – ora di anni ne ha giusto 20. Attraverso questo salto temporale si può notare come la ragazza si sia gonfiata le labbra per poi rifarsi anche il seno. Da un giorno all’altro infatti, quando era ancora 17enne, il seno di Angela è esploso all’improvviso. Dacché aveva una taglia piccolissima, una prima al massimo, la abbiamo ritrovata in bichini con un décolleté enorme. Le immagini già all’epoca erano state giudicate malissimo: il web si era indignato per diversi motivi. Innanzi tutto perché i genitori delle sorelle Nasti avevano concesso loro di ricorrere alla chirurgia estetica senza neanche essere maggiorenni; poi perché questo intervento era stato spacciato dalla famiglia come un’ordinaria crescita dovuta allo sviluppo. La famiglia Nasti continua tutt’oggi a negare l’artificiosità di quei seni esplosi all’improvviso, per altro sproporzionati rispetto ai corpi minuti delle due giovanissime sorelle. 

Oltre ad essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il seno, sembra che Angela Nasti faccia anche delle punturine alle labbra. La ragazza aveva già per natura una bocca molto carnosa e particolarmente sexy, alcune foto della sua infanzia lo confermano. Eppure in altre foto che la ritraggono sempre a 15-17 anni, le labbra sembrano gonfiarsi all’improvviso e in maniera innaturale. Angela inoltre decide sempre di evidenziarle usando un make-up molto carico ed aggressivo, soprattutto per essere una ragazza così giovane. Già nelle foto di quando era adolescente si può notare una enorme quantità di trucco sul suo viso; anche questa, il web non gliel’ha fatta passare liscia lasciando commenti molto negativi. Qualcuno è arrivato ad insinuare che la ragazza sia ricorsa perfino ad un lifting agli occhi – che in effetti appaiono molto tirati verso le tempie – e ad un ipotetico filler al naso.

Pulsante per tornare all'inizio