Come i programmi Ballando con le stelle e Amici, anche la trasmissione Tiki Taka dà inizio alle danze. A lanciarsi in un tango passionale è Wanda Nara, ma non ottiene il successo sperato.
Il tango (non) riuscito di Wanda Nara
Wanda Nara si è esibita in un tango nell’ultima puntata di Tiki Taka, in onda domenica scorsa, ma la performance non ha sortito i risultati sperati in Argentina. Molte, infatti, sono state le critiche rivolte alla moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
Il tango di Wanda Nara: parla l’Argentina
I commenti più amari provengono direttamente dall’amata patria di Wanda, l’Argentina, il cui ballo tipico è proprio il tango. Ángel De Brito, famoso giornalista argentino, durante la trasmissione “Los Angeles de la Mañana” ha infatti definito l’esibizione di Wanda “un orrore”, continuando poi: “Sembra una marmellata: non ha carisma, né talento. E’ stato divertente, anche se lei è una stronza”. Ma non è il solo ad non aver amato la performance. Anche la scrittrice Lourdes Sanchez ha criticato Wanda Nara: “Non mi è piaciuta la sua esibizione, anche se sono una fan di Wanda, dato che mi piace spettegolare riguardo le sue storie”. Infine la modella Cinthia Fernandez ha detto senza mezzi termini: “Dopo aver visto Laurita Fernandez (famosa ballerina argentina) è come lanciare acido nei tuoi occhi”.
Wanda Nara e Mauro Icardi nudi sui social
Wanda Nara e Mauro Icardi non sono estranei agli scandali. Di recente, infatti, hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle Storie che hanno catturato l’interesse dei loro milioni di seguaci. Queste storie ritraggono Wanda Nara e Mauro Icardi completamente nudi mentre si fanno una videochiamata. Naturalmente non sappiamo il contenuto della conversazione, resta il fatto che la loro iniziativa ha catturato l’attenzione di tutti coloro che li seguono quotidianamente sui social network.