Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Lite a Uomini e Donne: Tina senza freni, Maria ci va giù pesante

Uomini e Donne: Tina offende una donna del pubblico e Maria De Filippi è costretta ad interviene per placare la sua opinionista furibonda. Tutto è nato, per l’ennesima volta, nel corso della registrazione del trono Over. La veterana Gemma Galgani (qui irriconoscibile senza trucco) ha fatto il suo ingresso in studio, si è seduta al centro ed ha cominciato a raccontare com’era andata la sua settimana. A metà del discorso, però, è scoppiata la bomba. Tina Cipollari ha detto di essere in possesso di una foto umiliante della dama – sua acerrima nemica – e che l’avrebbe mostrata a tutti. Il pubblico è rimasto molto colpito da quelle parole, rivelatesi poco dopo un fake. È apparso evidente a tutti, infatti, che lo scatto fosse stato ritoccato. Il volto di Gemma era stato virilmente invecchiato e mostrava molte più rughe.

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Tina Cipollari

In molti hanno rumoreggiato e si sono schierati dalla parte della dama torinese (tra cui Gianni Sperti, che si è guadagnato uno schiaffo dalla collega). Così facendo, però, si sono guadagnati una nemica: l’opinionista, appunto. La Cipollari ha cominciato a litigare con chiunque fosse disposto a spendere parole positive per Gemma, compresa una donna del pubblico. Prima le ha dato della vecchia, poi ha insinuato che dimostrasse almeno 85 anni. Insomma, un vero e proprio putiferio sotto gli occhi della padrona di casa. A quel punto la De Filippi ha ritenuto opportuno intervenire. Dopo aver preso la parola e interrotto la bagarre, la conduttrice ha redarguito la Cipollari: un conto è prendere in giro il parterre del programma formato dalle dame e dai cavalieri che partecipano al dating show, un altro è offendere il pubblico in studio, ha spiegato. Una mossa decisa e necessaria, che ha riportato una parvenza di disciplina nello studio di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, da oltre 10 anni al fianco di Maria De Filippi

Tina Cipollari, nel corso degli anni, si è fatta conoscere dal grande pubblico per i suoi giudizi ironici e irriverenti. La vulcanica bionda opinionista non ha mai avuto peli sulla lingua e non si è mai fatta problemi a commentare in maniera piccata avventure e disavventure dei tronisti. Negli ultimi anni è diventata acerrima nemica di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne. Le due signore non perdono occasione per lanciarsi frecciatine al veleno e per attaccarsi l’una con l’altra. Tina è stata anche molto criticata dal pubblico a casa per aver assunto un atteggiamento ai confini del bullismo nei confronti della dama. Basti pensare che durante la stagione 2017/2018 del programma la Cipollari ha rovesciato una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma, le ha tirato una torta in faccia e ha provato ad alzarle la gonna. Gesti che non sono affatto piaciuti ai telespettatori affezionati al dating show.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio